Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4271 | 4272 | 4273 | 4274 | 4275 | 4276 | 4277 | 4278 | 4279 | 4280  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#82490 nuovo allenatore della primavera
scritto il 09/07/2011 12:39:28 da MARCELLO
La primavera negli ultimi due è stata allenata da allenatori provenienti dalla viola senza risultati apprezzabili. Nonostante tutto ciò il nuovo allenatore della squadra primavera è Baroni fiorentino doc. Sarà anche bravo (ho i mie dubbi)ma tutto ciò che accade nello stadio di firenze durante le partite non viene tenuto in minima considerazione,i cori contro i morti dell'Heisel, contro Pessotto, le parole di odio del sindaco Renzi. Sigg. i tifosi bianconeri non meritebbero un pò di rispett
 
#82489 ultime dal vaticano per i pellegrini interisti
scritto il 09/07/2011 08:04:14 da NOBIS
i pellegrini cartonati sono pronti ad andare in piazza s.pietro per la beatificazione di facchetti. ma il vaticano non ha ancota indicato la data della beatificazione. strano.. le prove del miracolo le hanno, art. 1 e 6 violati senza subire sanzioni e prescrizione. è stato lo stesso palazzi a fornirle at urbi et orbi. per l'occasione le ferrovie dello stato metteranno a disposizione dei pellegrini nerazzurri, 50 treni speciali... di cartone.
 
#82488 Morattopoli-inquisopoli
scritto il 08/07/2011 19:45:14 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:moralmente le due società di Milano,una addirittura per l'art 1 e art,6 (illecito sportivo).Allora ditemi voi se questi personaggi non andrebbero messi sotto inchiesta per come hanno operato.A noi ci hanno distrutto volutamente,con direttive anche provenienti dalla politica,le società dei due ricconi,una vinse anche la C.L(meritatamente)l'altra si appiccicata addosso un po di pezzi di cartone.Qualche magistrato con le palle,non pensa si possa aprire un'inchiesta?
 
#82487 Morattopoli-inquiropoli
scritto il 08/07/2011 19:38:33 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Insomma con le tesi dei vari inquirenti(per modo di dire)fanno gli accertamenti leggendo la carta igienica rosa,i signori Auricchio;Arcangioli,Narducci,Beatrice,Capuano,e anche Palazzi,alle loro conclusioni dicono che Moggi e la Juventus sono penalizzati per l'art.1 e sapete cosa ci hanno fatto.Dopo 5 anni,dopo avere nascosto volutamente intercettazioni che riguardavano,in special modo l'Inter e il Milan e averle mandate volutamente in prescrizione,esce fuori palazzi e condanna solo segue:
 
#82486 facchetti santo subito: ultime dal Vaticano
scritto il 08/07/2011 19:36:23 da PENITENZIAGITE
procede a tappe serrate la beatificazione di giacinto facchetti. il cardinale responsabile della causa di canonizzazione - intervistato sull'Osservatore Romano di oggi - affermava che è già documentato un miracolo di giacinto in vita: l'Immacolata Violazione degli artt. 1 e 6 CGS (che presto assurgerà a Dogma di fede). si sta ora verificando il necessario miracolo post mortem: l'intangibilità della bacheca di via durini. il presule intervistato si è detto assai fiducioso a riguardo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our