Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 426 | 427 | 428 | 429 | 430 | 431 | 432 | 433 | 434 | 435  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120935 Juve Primavera
scritto il 01/06/2016 09:06:07 da ODIO MEDIASET
Forza ragazzi stasera facciamogli vedere chi siamo ai cuginetti, facciamogli vedere che Torino è solo bianconera e conquistiamo la finale!!!
 
#120933 11a barzelletta in bacheca
scritto il 29/05/2016 11:11:17 da EMANUELE MANUJU
Squadra senza gioco e senza all. che vince la Champions......ops la barzelletta.Complimenti al Real e a Zizou per l'11a barzelletta in bacheca..portati li sul tetto d'Europa dall'Uefa e da tanta tanta fortuna che a loro come al Bilan non volta mai le spalle a differenza di noi.INCREDIBILE CHI HA VINTO QUEST'ANNO....
 
#120932 Sempre nei nostri xuori
scritto il 29/05/2016 11:08:15 da EMANUELE MANUJU
Un Abbraccio a tutti i familiari delle vittime dell'Hysel.Quei 39 fratelli noi li portiamo sempre nei nostri cuori.Non vi dimenticheremo mai.
 
#120928 Come previsto...vince il Real!
scritto il 28/05/2016 23:46:11 da ROMANOBIANCONERO
Come avevo previsto con la mia mail del 5 Maggio ha vinto il Real. Una squadra in grossa difficoltà di gioco e di condizione questa stagione, portata in finale con sorteggi facili contro Roma, Wolsburg e City, un gol "dubbio" nei 90 minuti e la botta di c@@@ finale. Signori questa è la Champions!!!
 
#120926 scirea
scritto il 28/05/2016 22:01:27 da FRANCEJUVE
Per quanto riguarda Scirea sono d accordo con Brillante, Scirea secondo solo al tedesco , aggiungo che Scirea oltre a distruggere il gioco degli avversari sapeva anche costruire ,, questo non si dire di Baresi Un saluto a tt gli amici juventini
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our