I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#81917 inaugurazione nuovo stadio
scritto il 16/06/2011 19:17:22daNOBIS
noi veri tifosi possiamo solo sfogare la nostra rabbia sul muro. possiamo urlare che il processo farsa è perfettamente uguale ai processi sommari ex-sovietici o islamici. ma almeno una cosa la possiamo fare e dobbiamo farla. lasciamo vuoto il nuovo stadio il giorno dell'inaugurazione non partecipiamo a questa buffonata. eviteremo così di vedere l'orribile faccia omertosa e vigliacca di esponenenti della figc che con sorriso falso e diabolico faranno i complimenti al povero AA. resistere....
#81916 Difesa dei tifosi juventini.
scritto il 16/06/2011 19:05:14daGOLDRAKE
Della sentenza a carico di Moggi sembra trattarsi non più più di "giustizia" sportiva, bensì di politica. La risposta, a mio avviso, dovrebbe avvenire sullo stesso piano, costruendo attorno a Moggi un movimento politico che possa con durezza e ben altro "peso" portare avanti le richieste di giustizia, di risarcimento morale e di altro dei tifosi juventini, beninteso dei tifosi e non della Società.
#81915 Figc e Co.
scritto il 16/06/2011 18:12:30daGIGI41
Porca puttana! ma perchè vi state incazzando sul muro e non scrivete invece direttamente alla Figc (possiede quattro indirizzi di posta elettronica; scriviamo tutti a ogni indirizzo! io l'ho fatto già tre volte e ora riscrivero un'altra ancora. Vi figurate, quttordici milioni di tifosi (?!)! Se solo l'uno per cento scrivesse arriverebbe loro una raffica di oltre centomila mail!! Pensateci e scrivete, scrivete, scrivete! Anche alla lega calcio che ha cinque indirizzi!
Luigi.
#81914 Sentenza italiana o sovietica?
scritto il 16/06/2011 17:57:40daPAPPY
La sentenza aberrante era già scritta da quando Abete aveva escogitato il marchingegno per radiare Moggi, Giraudo e Mazzini ed i "ius periti", di fede strettamente sovietica (dei tempi di Breznev) hanno eseguito, fregandosene di quello che emerge dal processo di Napoli e di quanto suggerito dall'Alta Corte del Coni : anche i giudici sportivi, come una parte di quelli ordinari, fanno solo sentenze politiche!!!!!!!
#81913 bandolero bianconero
scritto il 16/06/2011 17:47:08daVALE95
Hai ragione in tutto e per tutto.AA e società stanno avallando tutte le accuse,gli attacchi mediatici continui ma soprattutto avallano che noi siamo ladri.dovremmo chiedere a la russa un permesso di soggiorno come juventini per vivere in questo paese visto il disprezzo,a volte, che leggi negli occhi della gente quando sanno che sei juventino.Mi piace Conte credo possa fare bene ma io mi sto allontanando sempre più da questo calcio ridotto ad una cloaca romano-milanese.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?