Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4374 | 4375 | 4376 | 4377 | 4378 | 4379 | 4380 | 4381 | 4382 | 4383  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#81912 Vincono sempre i disonesti
scritto il 16/06/2011 17:45:00 da BRILLANTE
Mandando al rogo Luciano e Giraudo, hanno preso due pesci con la stessa esca: sono riusciti a “nascondere” lo scandalo-scommesse, che stava toccando qualche squadra importante, e hanno definitivamente sentenziato (e impresso a fuoco nelle menti semplici) che la Juve è solo una congrega di malfattori. Concordo con chi di voi ha detto che bisognava usare la forza per farsi giustizia, altro che accettare la B: se togliessero anche un solo punto al Napoli, i tifosi bloccherebbero i treni a oltranza.
 
#81911 Juventus
scritto il 16/06/2011 17:42:25 da VALE95
Lo scudetto-patacca non sarà revocato agli onesti.Diranno che non ci sono nelle nuove intercetazioni prove contro gli onesti.In quanto alla proprietà non dicendo nulla sulla radiazione non difende la storia e i 12 anni di successi meritati ma con il suo silenzio avalla l'ingiustizia e le porcherie di questo calcio orami ridotto ad un rottame dove le milanesi e la roma di unicredit parteciperanno alla CL tutti gli anni!non mi sento rappresentato come tifoso dalla proprietà attuale.Che Squallore!
 
#81910 Ver-gogna nazionale
scritto il 16/06/2011 17:16:07 da BRILLANTE
In poche ore, tutti i principali TG hanno parlato della radiazione di Moggi descrivendolo in pratica come un mafioso, con un trattamento di condanna mai riservato nemmeno ai criminali nazisti e con prese in giro, sghignazzi e ironie degne di miglior causa. Questa gogna perenne, oltre che farci immensamente incacchiare, ci deve spingere a dare tutta la nostra solidarietà a Luciano, che in pratica sta pagando (per la terza volta) per le mafiosità altrui, ben protetti da scudi di omertà e denaro.
 
#81909 F.C. Juventus ha sempre rubato...2
scritto il 16/06/2011 15:50:30 da BANDOLEROBIANCONERO
AA non ha capito che da ieri Juventus F.C. non ha più 14 milioni di tifosi ma si è ridotta al rango di una squadra qualsiasi, alla prima squadra della città di Torino e al massimo del Piemonte. Il fatto ancora più avvilente è che oltre alle barcate di soldi sperperati con tanto piacere da parte degli organi della FIGC nelle campagne acquisti e nella costruzione di uno stadio di proprietà voluto soprattutto da Giraudo e di cui la FIGC già si vanta. Non contento, AA vuole continuare a buttare soldi quindi a finanziare lo stesso movimento che gli sta buttando tonnellate, montagne di cacca addosso a lui, ai suoi illustri avi e soprattutto a quelli che fino a ieri era una moltitudine di appassionati che ormai sono considerati alla stessa stregua dei peggiori LADRI che la storia non solo del calcio ma di tutto lo sport abbia mai avuto modo di vedere.
 
#81908 F.C. Juventus ha sempre rubato... 1
scritto il 16/06/2011 15:49:07 da BANDOLEROBIANCONERO
E avvilente e deprimente guardare il sito internet di Juventus F.C. e non trovare traccia ne tantomeno un parola di condanna sulla ingiusta sentenza riguardante l’ex direttore generale e l’amministratore delegato di Juventus F.C., di coloro che hanno dato a questa società anni di enormi successi! Alla luce di quanto emerso nel processo penale di Napoli non si riescie a dire neanche che al limite la giustizia dovrebbe essere uguale per tutti! Penso che AA si stia arrotalando su se stesso non avendo minimamente capito dove si trova e come lo stanno abbindolando. Non ha capito che l’atto di ieri vuole mettere una pietra tombale sul luogo ormai (purtroppo) comune che LA JUVENTUS HA RUBATO!! Come può il Presidente (un Agnelli!) accettare tutto ciò per vita natural durante!?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our