Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4435 | 4436 | 4437 | 4438 | 4439 | 4440 | 4441 | 4442 | 4443 | 4444  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#81567 gulag
scritto il 24/05/2011 13:19:21 da NOBIS
moratti, provera, guido rossi, abete e palazzi. ma vi rendete conto di cosa sono stati capaci di fare questi signori. al confronto il mossad israeliano è un lattante. ho rivisto alcuni video del processo farsopoli del 2006 e credetemi mi è sembrato di rivedere i processi russi nei confronti dei dissidenti quando li mandavano nei gulag senza nessuna possibilità di difendersi. complimenti al vs criterio di giustizia e onestà intellettuale.
 
#81566 pirlo alle visite mediche=che polli che siamo
scritto il 24/05/2011 13:08:01 da OSCAR BIANCONERO
gioisci juventino poiche'la juve ha quasi preso PIRLO giovane integro e juventino VERO scartando il vecchio MONTOLIVO che certamente finira' al benzinaro.ancora una volta qualcuno si dimostra competente di calcio cosi'come quando azzecco'la scelta BONUCCI al posto di RANOCCHIA e udite udite il grande acquisto MARTINEZ.sicuramente PIRLO si battera'al 1000/% x difendere i colori di una maglia che lui ama.avete visto come piangeva nel salutare i vecchi compagni??DI GIOIA NATURALMENTE..
 
#81565 squadra
scritto il 24/05/2011 12:56:47 da NOBIS
va bene per conte (certo non è capello ma bisogna pur iniziare...) con molta arroganza dò un consiglio a marotta:- 100 mln di euro vanno spesi per comprare 3 giocatori di spessore e la campagna acquisti finisce qua. per il resto facciamo scegliere a conte i giocatori della rosa attuale che preferisce e vendiamo il resto. caro marotta qualità non quantità per iniziare a essere quello che siamo sempre stati i più forti.
 
#81563 Del Neri e Conte
scritto il 24/05/2011 11:58:39 da MARIO - 3ZEGUET
Del Neri e Conte sono allenatori da provinciali, non da grandi progetti.. quando mai l'hanno vista l'Europa! Sintomo che non si vuole tornare grandi. STOP. Vi ho sempre detto che più al passato e non interessa neanche a A.A. come da articolo in homepage, bisognava per tempo pensare al futuro. Adesso è già tardi, siamo fuori da tutto, SE NON VIENE un ALLENATORE TOP nessun GIOCATORE TOP vorrà mai venire, perchè non crederà al ns. progetto, quale che sia: mi domando, senza polemica, voi ci credete? Una precisazione: Conte in particolare è anche una scelta sleale e scorretta nei confronti dei tifosi, perchè serve come bandiera da agitarci davanto agli occhi per distrarci, con la sua JUVENTINITA' VECCHIO STILE ecc. -- poi non gli dai in mano la squadra con GIOCATORI TOP, e alle prime contestazioni tutti zitti a difenderlo perchè è un SIMBOLO DELLA VECCHIA JUVE e amatissimo... ad un Mazzarri (ambizioso vero alla Villa Boas) invece niente sarebbe stato perdonato... ne riparleremo in seguito...
 
#81562 Conte Juventino vero!
scritto il 24/05/2011 11:49:55 da ANT
La juventus è una cosa a parte nello squallido panorama calcistico italiano, sportività signorilità educazione rispetto per le persone e per la storia del club, queste qualità Conte le ha sempre rispecchiate, è un grande uomo oltre che grande juventino.... Preferisco questo alla champion o allo scudetto un uomo vero con valori veri. Non dobbiamo confonderci con gli altri che per poter vincere qualcosa si sono macchiati delle piu' grandi infamità vedi il benzinaro e suoi amici della federazione.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our