I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#81567 gulag
scritto il 24/05/2011 13:19:21daNOBIS
moratti, provera, guido rossi, abete e palazzi.
ma vi rendete conto di cosa sono stati capaci di fare questi signori. al confronto il mossad israeliano è un lattante. ho rivisto alcuni video del processo farsopoli del 2006 e credetemi mi è sembrato di rivedere i processi russi nei confronti dei dissidenti quando li mandavano nei gulag senza nessuna possibilità di difendersi. complimenti al vs criterio di giustizia e onestà intellettuale.
#81566 pirlo alle visite mediche=che polli che siamo
scritto il 24/05/2011 13:08:01daOSCAR BIANCONERO
gioisci juventino poiche'la juve ha quasi preso PIRLO giovane integro e juventino VERO scartando il vecchio MONTOLIVO che certamente finira' al benzinaro.ancora una volta qualcuno si dimostra competente di calcio cosi'come quando azzecco'la scelta BONUCCI al posto di RANOCCHIA e udite udite il grande acquisto MARTINEZ.sicuramente PIRLO si battera'al 1000/% x difendere i colori di una maglia che lui ama.avete visto come piangeva nel salutare i vecchi compagni??DI GIOIA NATURALMENTE..
#81565 squadra
scritto il 24/05/2011 12:56:47daNOBIS
va bene per conte (certo non è capello ma bisogna pur iniziare...) con molta arroganza dò un consiglio a marotta:- 100 mln di euro vanno spesi per comprare 3 giocatori di spessore e la campagna acquisti finisce qua. per il resto facciamo scegliere a conte i giocatori della rosa attuale che preferisce e vendiamo il resto. caro marotta qualità non quantità per iniziare a essere quello che siamo sempre stati i più forti.
#81563 Del Neri e Conte
scritto il 24/05/2011 11:58:39daMARIO - 3ZEGUET
Del Neri e Conte sono allenatori da provinciali, non da grandi progetti.. quando mai l'hanno vista l'Europa! Sintomo che non si vuole tornare grandi. STOP. Vi ho sempre detto che più al passato e non interessa neanche a A.A. come da articolo in homepage, bisognava per tempo pensare al futuro. Adesso è già tardi, siamo fuori da tutto, SE NON VIENE un ALLENATORE TOP nessun GIOCATORE TOP vorrà mai venire, perchè non crederà al ns. progetto, quale che sia: mi domando, senza polemica, voi ci credete?
Una precisazione: Conte in particolare è anche una scelta sleale e scorretta nei confronti dei tifosi, perchè serve come bandiera da agitarci davanto agli occhi per distrarci, con la sua JUVENTINITA' VECCHIO STILE ecc. -- poi non gli dai in mano la squadra con GIOCATORI TOP, e alle prime contestazioni tutti zitti a difenderlo perchè è un SIMBOLO DELLA VECCHIA JUVE e amatissimo... ad un Mazzarri (ambizioso vero alla Villa Boas) invece niente sarebbe stato perdonato... ne riparleremo in seguito...
#81562 Conte Juventino vero!
scritto il 24/05/2011 11:49:55daANT
La juventus è una cosa a parte nello squallido panorama calcistico italiano, sportività signorilità educazione rispetto per le persone e per la storia del club, queste qualità Conte le ha sempre rispecchiate, è un grande uomo oltre che grande juventino....
Preferisco questo alla champion o allo scudetto un uomo vero con valori veri.
Non dobbiamo confonderci con gli altri che per poter vincere qualcosa si sono macchiati delle piu' grandi infamità vedi il benzinaro e suoi amici della federazione.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?