I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#81561 x il moderatore
scritto il 24/05/2011 11:44:11daFLAVIO
Il 31 maggio scade il tempo per eventuali versamenti all'Associazione da iscrivere nell'anno 2011. Entro quella data mi piacerebbe vedere registrato il mio piccolo contributo prima di effettuarne una altro ad integrazione. Grazie.
#81560 x zeman
scritto il 24/05/2011 11:44:03daSMOKY
Crepa!Calcisticamente parlando,ovvio.
#81559 Conte, Delneri e Marotta
scritto il 24/05/2011 10:50:31daFLAVIO
Delneri era una pappa molla e le uniche palle che mostrava erano quelle degli occhi. Conte è di un'altra pasta, ma pare che neanche lui vada bene a qualcuno. Che poi possa fare uguale o peggio di Delneri è praticamente impossibile. Il vero problema è Marotta che non si capisce perché lo lascino ancora lì a far danni. Mi consola il fatto che l'agenda acquisti-cessioni pare sia in mano a Conte, del quale mi fido ciecamente e non solo per la sua conclamata juventinità, ma perché capisce di calcio.
#81558 x Gianna
scritto il 24/05/2011 10:06:19daMARCO SANTARELLI
Cara Gianna, ti ringrazio x avermi risposto. Continuo a credere che Alex sia ancora il migliore dei giocatori che abbiamo in rosa. Se poi ti riferisci a Giovinco x giocatore determinante sai, un conto è esserlo nel Parma e un conto alla Juve. Ti ricordi Rush o Zavarov? Sembravano fenomeni assoluti ma con noi han fatto ridere di brutto. Se poi giochi con il nulla intorno è ancora peggio. Il problema vero è che il calcio italiano nn riesce + ad esprimere giocatori di livello; è triste ma è così
#81555 Conte
scritto il 24/05/2011 09:48:03daMARCO SANTARELLI
Capisco la sofferenza di noi tifosi dopo 6 anni passati in questo modo terribile però credo che x quanto riguarda Conte dobbiamo solo attendere: nn è possibile dire oggi che ci porterà in B o che fallirà etc nn sapendo ancora quale tipo di squadra gli verrà affidata; vediamo la campagna acquisti e il suo lavoro sul campo e poi tireremo le somme. Quando arrivò Lippi gran parte dei tifosi bianconeri storse il naso e gran parte di quegli stessi tifosi dopo la figuraccia di Foggia avrebbero volutocacciarlo. Poi Lippi capì cosa voleva dire allenare la Juve e ci ha portati sul tetto del mondo. Conte sa cosa vuol dire Juve, ce l'ha nel sangue e l'ha dimostrato quando davanti a 80.000 greci inferociti a avuto il coraggio di fare il gesto che tutti ricordiamo: dito sul naso e zitti e muti! Io sono felice che sulla panca della Juve ci sia uno juventino vero e non un professionista del nulla. Credo che Antonio saprà lavorare sulla testa dei giocatori e recuperare chi si è perso (Chiellini etc)
x quanto riguarda le valutazioni a priori: be io credo che ognuno di voi si incazzerebbe un pò se prima di mettersi al lavoro, o di affrontare un esame, venisse giudicato in base al pregiudizio o all'ignoranza (intesa come nn conoscenza della vostra persona). X chiudere vorrei citare il caro Modugno x dare un consiglio alla Juve: Ti lamenti ma che ti lamenti pigghia lu bastone e tira fori li denti! Mi sembra che il caro Antonio abbia voluto dire + o - questo. Concordo Capitano: fuori le palle!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?