I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#81357 A Marco Minotti
scritto il 13/05/2011 15:41:20daMARCO SANTARELLI
Caro Marco, io nn ho accusato Moggi di illeciti ma di comportamenti ambigui. Ciò puntualizzato a me ciò che interessa è difendere la ns Juve. Tu lo fai difendendo Moggi e con lui la Juve, io cerco di farlo aldilà di Moggi. Il ns fine è lo stesso. Credo che possiamo inoltre convenire sul fatto che chi doveva difendere la Juve (AA JE GCG B), non l'ha fatto di proposito per lasciare campo libero a Moratti e agli altri che volevano distruggere la ns gloriosa squadra e la ns storia fatta di vittorie.
#81356 A Marco Santarelli
scritto il 13/05/2011 14:54:55daMARCO NINOTTI
E infatti vale anche per il Berlusca e per qualsiasi altra persona, da Moratti a Galliani, dai dirigenti di Forza Nuova agli anarchici dei centri sociali: si è innocenti a meno di prove che vadano in senso opposto. Detto questo e premettendo che non ho mai criticato Moggi nemmeno quando lavorava per il Toro o il Napoli, c'è una bella differenza tra criticare e accusare di comportamenti illeciti. Per criticare occorrono validi argomenti, per accusare di illeciti occorrono le prove.
#81355 Farsopoli x Abete e Palazzi
scritto il 13/05/2011 14:03:53daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:e occultate,e non si sa perché,non vennero fuori.E abbiamo visto,il comportamento tenuto da vari personaggi dentro farsopoli.
#81354 Farsopoli x Abete e Palazzi
scritto il 13/05/2011 13:59:50daALBERTOSANGUEBIANCONERO
sgue:con residenza sul Naviglio,non potrà essere iscritta ne alle coppe europee e ne ai vari campionati professionisti,in Italia,a meno che non si cambi legge in corso d'opera,come avvenne con il passaporto di Recoba,dove doveva essere retrocessa in serieB,invece come al solito se la cavò con una multa e una condanna per Recoba e Oriali.Abete e Palazzi ,allora usate sveltezza e attenzione,perchè oggi tutti sappiamo tutto e di tutti,non come 5 anni fa,dove intercettazioni nascoste segue
#81353 Farsopoli x Abete e Palazzi
scritto il 13/05/2011 13:54:25daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:è uguale per tutti,quello che avvenne 5 anni fa per la Juve e per Moggi,dovrà avvenire per le altre società con i loro dirigenti,cioè:retrocessioni,penalizzazioni,ecc..altrimenti ,ci dovranno ridare i DUE SCUDETTI NOSTRI VINTI SUL CAMPO E PAGARCI I DANNI.Poi ci sarà da valutare il famoso documento 45(non facciamo finta di dimenticarlo)in possesso della Dott.sa Bocassini,che se confermerà quelle notizie che si presume contengono,quasi sicuramente,qualche società segue:
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?