I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#81352 Farsopoli x Abete e Palazzi
scritto il 13/05/2011 13:48:31daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Desidero dare un consiglio ai sigg.Abete e Palazzi,per portarsi avanti con il lavoro che gli compete,con la speranza che leggano questa mia,o che qualcuno gliela racconti.Dopo il Processo di Napoli,dovranno sbrigarsi a decidere su Calciopoli Vera,perché come avvenne 5 anni fa,l'UEFA vorrà sapere al più presto chi sono le società da iscrivere alle coppe europee.Perché se ci sarà da rifare il Processo Sportivo Vero,ci sarà da giudicare le nuove intercettazioni,e se la legge segue
#81351 A Marco Minotti
scritto il 13/05/2011 13:12:00daMARCO SANTARELLI
Questo tuo ragionamento che rispetto ma nn condivido, dovrebbe allora valere anche per il Berlusca, per Moratti e per tutti gli altri. Oppure siamo garantisti solo quando ci fa comodo? Io ho detto tante volte che x me Moggi non era a capo di una Cupola ma che aveva degli atteggiamenti ambigui che potevano dar adito a dubbi + o meno legittimi. Nn so tu quanti anni hai ma ti assicuro che Moggi era visto come fumo negli occhi dai tifosi juventini. Come mai ora è Ok: rispondimi tu se lo vuoi.
#81350 PER SANTARELLI
scritto il 13/05/2011 12:46:11daMARIO -3ZEGUET
INFATTI; ma l'equivoco in cui incorrono in questo sito è di considerare Moggi un "santino" immacolato e innocente. Nel calcio in Italia da anni serve un maneggione, perchè tutti sono maneggioni e sleali, non un'anima pura. MOGGI ha il torto di essersi fatto beccare da dilettante e di aver di conseguenza rovinato la Juve, non di aver fatto gli intrallazzi per il quale fra l'altro era stato scelto e assunto dalla proprietà. Ma poi ha voluto strafare e PATATRACK, ci ha rovinati per anni. COSI' E'!
#81349 A Marco Santarelli
scritto il 13/05/2011 12:38:00daMARCO NINOTTI
Tu hai semplicemente dimenticato un concetto semplice e chiaro: occorrono le prove per accusare qualcuno. Tu è da una settimana che ti arrampichi sugli specchi per cercare di dare parvenza logica alle tue elucubrazioni, ma ancora non hai detto quali reati o illeciti abbia commesso Moggi per essere etichettato da te come "bubone".
#81348 Moggi pre Juventus x Angelo
scritto il 13/05/2011 10:16:35daMARCO SANTARELLI
Con questa giuro che chiudo. Negli anni in cui Moggi era al Napoli e al Torino fu invischiato in scandali (prostitute) su confessione degli stessi dirigenti di quelle squadre. La maggioranza dei tifosi juventini a quel tempo accusava Moggi di far vincere le proprie squadre in modo illecito e di essere un intrallazzatore. Poi è venuto alla Juve e, magicamente, è diventato un santo. Io non ho dimenticato quegli anni qualcun'altro si; tutto qua. Ma si sa il tifoso ha la memoria corta.
Forza Juve.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?