Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4543 | 4544 | 4545 | 4546 | 4547 | 4548 | 4549 | 4550 | 4551 | 4552  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#80993 FARSOPOLI
scritto il 25/04/2011 10:30:02 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Dopo l'intercettazioni venute fuori,perché nascoste,dopo le dichiarazioni di Nucini,dopo avere visto su che basi è stato fatto il processo 5 anni ,la più grande BUFFONATA DEL SECOLO,con i commenti dei servitori del benzinaro,roba da inquisizione,dopo i testimoni dell'accusa che abbiamo visto sfilare a Napoli,dopo i tempi e i modi,con cui Abete e Palazzi si sono apprestati a visionare qualche telefonata,dopo le ricusazioni ,cosa scandalosa mai successa in un processo,dopo le dichiarazioni segue:
 
#80992 E ancora insistiamo x Omar
scritto il 24/04/2011 23:49:23 da DANNY
Personalmente,la Juve che ho amato l'ho persa nel 2006.L'attuale non la seguo proprio x l'odio viscerale verso la proprieta`attuale,unica responsabile dello scempio.Per un mito che smette,tipo Baresi,la societa`ritira il suo numero di maglia.Perche`quel m**da di kane non ritira il nome della Juve con uno qualsiasi.La storia di questo club non deve rimanere nelle mani di questo pe***nte indegno di esserne proprietario.La Juve fu`distrutta nel 2006.Non risorgera`piu`basta con le illusioni.
 
#80991 persone
scritto il 24/04/2011 23:42:29 da SILVANO LEGGENDA
Ciao a tutti scrivoper la prima volta sulla nostra Squadra,si è detto tutto e molto bene,solo una cosa semplice vorrei dire,NEDVED non può e non deve restare fermo,calmo ,pacato,scenda sotto e prenda TUTTI per il collo facendo capire che noi siamo altro ed oltre le provincialotte,questa maglia ha dato e ricevuto onore dai grandi di tutti i tempi ultimo l' immenso Alex,bene piu' potere a Pavel,non rifacciamo i vari Montali o roba del genere,via delneri SUBITO
 
#80990 Come siamo caduti in basso!!!!!!!!
scritto il 24/04/2011 21:01:50 da VINCENZO1958
Non ho parole x quello che da 5 anni a questa parte sta succedendo. Ogni anno nn vediamo l'ora ke finisca il campionato in quanto x non e solo x noi, è uno strazio. Prendiamo cazzotti da tutti,dagli arbitri,dal benzinaio e accoliti,da palazzi,abete,giornalisti,opinionisti, ed ex calciatori Juve.Ma quello che è più allucinante, i cazzotti li prendiamo anke dalla dirigenza e dagli elkann..e. Mi volete spiegare quale marionetta interpreta a. agnelli?Mi sembra ke reciti una "sceneggiata napoletana"
 
#80989 l'evidenza
scritto il 24/04/2011 20:35:21 da ZIBESCO J103831
Del neri (e i pochi imbecilli che la pensano come lui),continua a togliere Alex e come al solito non vin. quale altra prova ci vuole che Alex anche zoppo e a 100 anni fa più dellle altre mozzarelle assortite che abbiamo?: trattiene palla, fa ammonire avversari, segna gol, si procura punizioni, tiene tranquilli i compagni e fa paura agli avversari.Del neri e chi per invidia critica Alex taccia per sempre dalla vergogna.Solo alla juve succede che sia criticato il più grande di tutti i tempi.VERGOG
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our