I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#80580 Ravezzani
scritto il 05/04/2011 11:55:22daBONAROBER
Ravezzani è ed è sempre stato il giornalista più subdolo,la sua tattica è quella di dire mezze verità e fare piccole aperture alla causa juventina(peraltro goffamente travisate)al fine di acquisire un minimo di credibilità e poter attuare la tattica di contrasto e sostenere le tesi che il suo datore di lavoro gli ha commissionato. Purtroppo qualche amico ci casca e spesso ho sentito lodare la sua "obiettività"
#80579 Rottamare Palazzi
scritto il 05/04/2011 11:27:22daBONAROBER
Per l'ennesima volta: La revisione della cosidetta calciopoli DEVE passare dalle dimissioni di Palazzi che a fronte dei fatti emersi al processo di Napoli si trova in clamoroso conflitto di interessi,attenti anche alla teoria del tutti colpevoli, che i servi del dentone tentano di avvalorare,perchè ci lascierebbe con un pugno di mosche e porterebbe ad una edulcorata condanna per gli infami se non addirittura ad un non luogo a procedere per intervenuta Santa Prescrizione
#80578 Fede
scritto il 05/04/2011 11:15:59daANDREA FORZA E ONORE
Ciao cari amici Juventini,ho sempre letto il Muro,ma non c'ho mai scritto...Questa volta ho deciso di farlo.Ho deciso perchè dobbiamo credere in quello in cui siamo davvero, innamorati,dobbiamo aver fiducia nella nostra Juve.Crediamoci sino all'ultimo.Facile dire e criticare,semplice commentare partire sbagliate, è ora di cantare più forte. Sono sicuro che fino a fine campionato saremo la vera Juve.
Sempre Forza e Onore, la Juve siamo noi.
#80577 x tutti
scritto il 05/04/2011 10:48:41daMODERATORE
L'ho già scritto diverse volte, non è permesso scrivere tutto in maiscuolo. I prossimi messaggi non saranno pubblicati se non rispetteranno questa elementare richiesta!
#80576 ATTIVIAMOCI
scritto il 05/04/2011 10:32:10daJUVECENTUS/ANTONELLA
Dopo la trasmissione di ieri sera, Ravezzani ha toccato il fondo. invece di parlare di inter per riaprire il processo sportivo, mecola le carte con quella farsa, e sostiene che ci sono le prove contro Moggi, Napoli non c'entra, ma quello che scrive l'avv. interista, (sarà Arnaboldi) è valido.
Ma scherziamo,noi siamo stati condannati e lui tiene le parti all'inter? Ritengo che sia arrivato il momento di attivarsi contro questi pennivendoli. Non è giusto che diano informazioni errate.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?