Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4629 | 4630 | 4631 | 4632 | 4633 | 4634 | 4635 | 4636 | 4637 | 4638  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#80548 Palazzi e Moratti
scritto il 04/04/2011 13:05:19 da MARCO SANTARELLI
Sabato sera a San Siro, a bordo campo c'era il Procuratore Palazzi; pare che dopo la strepitosa parata di Abbiati abbia cominciato a gridare: "Era dentro, era dentro, era dentro di un metro!!!!" Moratti dalle tribune ha sorriso compiaciuto.
 
#80547 La politica è pervasiva
scritto il 04/04/2011 12:26:57 da FLAVIO
Cosa si vuol rimproverare a Brillante? di far politica? Certo che di politica si tratta, ma non si può espungere ragionevolmente la politica dal presunto mondo 'puro e incontaminato' del calcio. Che non esiste (è solo un simulacro) così come non esistono più, da un pezzo, gli editori 'puri'. Chi regge il timone della carta stampata e dei media in generale? Bene ha fatto Brillante a randellare sia a destra che a sinistra. Altrimenti poteva essere tacciato di faziosità.
 
#80546 Vittoria con rimpianti
scritto il 04/04/2011 09:24:25 da BRILLANTE
La bella vittoria di ieri fa aumentare il rammarico per una stagione che poteva essere molto migliore: Storari ha mostrato che qualche pallone si può anche parare (Buffon non ci riusciva più), Grosso ha finalmente giocato da campione e una tattica ragionata ha fatto il resto. La realtà è che i troppi infortuni, i torti arbitrali, qualche scelta bislacca di Del Neri e un po’ di presunzione talvolta contro le “provinciali” ci han tenuti lontano dai primi 4 posti, che in teoria potevamo raggiungere
 
#80545 Per smoky (2)
scritto il 04/04/2011 09:22:31 da BRILLANTE
A furia di dire che “questo non si può dire”, “questo non si deve scrivere”, “questo non si deve fare”, quelli fregati rimaniamo sempre noi; per 30 anni ci hanno accusato di rubare le partite, senza che alcuno della dirigenza juventina minacciasse querele o altre azioni legali; e adesso non dovremmo dire, ad esempio, che la serie A è una burletta e che Farsopoli è stata la più colossale rete di menzogne della storia sportiva? Ma dove cavolo siamo? Lottiamo, altrimenti ci ammazzano davvero.
 
#80544 Per smoky (1)
scritto il 04/04/2011 09:14:24 da BRILLANTE
Non pensavo che riflessioni quasi ovvie mi attirassero accuse di fare politica. Secondo te, dire che Merdacci ha le mani in pasta dappertutto e tiranneggia giornalisti e vertici federali è fare politica? Allora, cosa stiamo scrivendo qui da 5 anni? Quanto al nano, il fatto che tu sia forse suo seguace non mi può impedire di criticarlo come padrone del Milan, come hanno fatto altri prima di me e lo faranno molti altri dopo, anche in questo sito; come ha scritto J100287, anche il calcio è politica
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our