Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4655 | 4656 | 4657 | 4658 | 4659 | 4660 | 4661 | 4662 | 4663 | 4664  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#80413 processo breve
scritto il 31/03/2011 09:39:54 da CGBUBU
Io non mi preoccuperei se con la legge sul processo breve il processo di Napoli andasse in fumo. La tanto sbandierata autonomia dell'ordinamento SPORTIVO non ha bisogno di quello civile/penale. Palazzi o chi per lui ha tutto il materiale e gli spunti per riaprire un'indagine, anche da subito. Per assurdo se il processo di Napoli venisse chiuso subito, non avrebbero neanche piu' la scusa di aspettare la fine dello stesso... Qui si parla di violazioni chiare del CGS...
 
#80412 Bobo Vieri pro domo sua e nostra
scritto il 31/03/2011 09:04:21 da FLAVIO
Quello che stanno facendo Vieri e il suo avvocato contro mo-ratti è semplicemente impagabile. Serva da esempio ai timidi difensori della nostra causa. Palle, palle e ancora palle caro Andrea. Vieri/Davide contro moratti/Golia. Con quel tipo di documentazioni prodotte, in un Paese normale il ratto/Golia non avrebbe scampo. Ma noi siamo in un Paese normale?
 
#80411 Farsa
scritto il 31/03/2011 08:57:53 da BRAZIL
... anche la storia del ricorso al Tar da parte della Juve ha una sua perfida spiegazione: la proprietà ha presentato il ricorso, per poi, successivamente, ritirarlo, unicamente affinché, in un futuro prossimo, non si potesse più ripresentarlo. Tutto scientificamente studiato e pianificato a "tavolino". Ho solo un unico e piccolo dubbio: Andrea Agnelli, la cui amicizia con Moggi e soprattutto con Giraudo è al di sopra di ogni dubbio, in questo contesto, che ruolo ha ... ???
 
#80410 FARSA
scritto il 31/03/2011 08:52:03 da BRAZIL
continua ..... : una famiglia ancora molto potente come gli "Agnelli", con tutto il suo enturage di grandi nomi, se solo avesse voluto farsi giustizia, dopo tutte le prove emerse dal 2006 ad oggi, avesse avuto difficoltà a farlo??? La verità è che, purtroppo, sono loro i primi che hanno interesse che non si faccia giustizia. L'avvocato Zaccone è un fior di avvocato, se nel 2006 si è comportato in quel modo da dilettante ci sarà pure un motivo. O no?
 
#80409 Farsa
scritto il 31/03/2011 08:47:19 da BRAZIL
... purtroppo ciò che ha scritto ieri sera IL DRUGO è drammaticamente vero. I veri assassini della Juve sono proprio loro: j. elkann e ... compagnia bella. E voi che ancora sperate che sia la giustizia trionfi. La "vera" verità su farsopoli è già palesemente venuta fuori ma ... non importa a nessuno. Ma cosa possiamo aspettarci da questa figc, i cui posti cardine, dal 2006, sono occupati da uomini di loro fiducia, messi lì da Guido Rossi? Ma pensate davvero che ..... segue
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our