Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4656 | 4657 | 4658 | 4659 | 4660 | 4661 | 4662 | 4663 | 4664 | 4665  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#80408 Vieri rinforza l'esposto
scritto il 31/03/2011 08:31:28 da REDAZIONE
 
#80407 grazie di cuore al presidente juve club parlamento
scritto il 31/03/2011 08:27:31 da J100287
se come sembra il processo breve va in porto il nostro caro processo di napoli andra' invece in fumo.di tutto questo ringrazieremo con vero cuore l'avv.paniz (autodefinitosi tifoso della juve)per il gran lavoro fatto per non arrivare alla verita'.grazie.grazie.grazie.un vero juventino.
 
#80406 al sig. marco ninotti
scritto il 30/03/2011 23:24:48 da STEFANO
la domanda da fare a j.e.(volutamente minuscolo)e'.................. xke' hai voluto distruggere la juve?...........pezzo di M...........
 
#80405 Moratti Palazzi Marotta
scritto il 30/03/2011 22:29:15 da GOBBONELPROFONDODELCUORE
domani state sereni, sarà solo l'ennesima presa per i fondelli! Palazzi va a palazzo e non concludera un c....! A Marotta va ricordato che lo stile juve è un'altra cosa!
 
#80404 FARSA
scritto il 30/03/2011 22:17:32 da IL DRUGO
..i veri colpevoli li abbiamo tra le mura, lo volete capire si o no?? Altro che fgic palazzi moratto zio fester Zampaclinex e quant'altro, i VERI ***** portano il nome di: franzo grande stevens john&lapo elkann luca cordero di montezemolo gianliugi gabetti..giampiero boniperti(Sì avete capito bene, GIANPIERO BONIPERTI!!)..e chi più ne ha più ne metta!!!! SVEGLIAAAAA!! P.S l'ennesima dimostrazione é la RIDICOLA visitina (mi raccomando non disturbiamolo troppo) di palazzi a casa dell'accattone
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our