I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#80356 moratti
scritto il 29/03/2011 13:39:31daODIO MEDIASET
il benzinaro-gommista non si scomoda e sarà "interrogato" a domicilio dal "superprocuratore" palazzi....forse per offrirgli un posto di lavoro alla saras......roba da non credere!!!!
P.S. : blanc vattene!!!
#80355 Alenatore e dirigenza
scritto il 29/03/2011 13:37:50daNUGHY
Caro Flavio solo Gentile e Deschamps, sono allenatori che hanno già vinto Conte deve ancora dimostrare tutto, è Juventino DOC ma lo sono anche io ma dirigo una squadra di eccellenza. Non capisco, come scrissi tempo fa, perchè la dirigenza Juve non cavalchi Farsopoli e rimanga in silenzio. Senza di loro e il loro avvallo non si puo' fare niente. Forza GLMDJ non mollate.
#80354 Il caso Delneri
scritto il 29/03/2011 11:29:38daFLAVIO
Lezione di Julio Velasco a Coverciano, presente anche Gigi Delneri, su "La gestione delle dinamiche individuali nel collettivo". Speriamo gli torni utile capire come funzionano e si governano le dinamiche all'interno dello spogliatoio Juve, all'origine dell'identità smarrita della squadra (Chi siamo, cosa vogliamo, dove andiamo). Delneri non può restare ancora un anno alla Juve, ad onta del biennio contrattuale. Auspico una scelta fra questi tre: Conte, Gentile, Deschamps.
#80353 elkan fiat e juve
scritto il 29/03/2011 11:18:16daFRANCESCO, BERCELLINO
possibile che tutta la galassia " agnelli-elkan " non si renda conto della ricaduta negativa sulla propria immagine nel mondo se non risolve in qualche modo il problema della società Juventus F.C. ( facendo uno squadrone ,lottando per riabilitarsi oppure vendendola ) ? Perché chi si vanta di aver comprato la chrysler ,di gestire la ferrari e voler essere di esempio nella gestione delle grandi aziende non può farsi prendere per il ... dal benzinaio
#80352 Palazzi Moratti
scritto il 29/03/2011 10:26:50daMARCO SANTARELLI
Giovedì 31 Marzo, Palazzi riceverà dal benzinaro i complimenti x l'ottimo lavoro svolto (e quello VOLUTAMENTE non svolto) e avrà la certezza di ottenere (come tanti altri protagonisti di Farsopoli) un ottimo posto di lavoro una volta lasciato l'incarico di procuratore federale (o procuratore di scudetti di cartone, fate voi). Dove lavorerà Palazzi? Ma nuturalmente all'UEFA del fidato amico (interista vero) Michel Platini. E x noi? X noi nulla, x noi una società(?)connivente e volutamente prona
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?