Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4672 | 4673 | 4674 | 4675 | 4676 | 4677 | 4678 | 4679 | 4680 | 4681  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#80326 x Mario, 31 marzo nebuloso
scritto il 28/03/2011 12:56:59 da FLAVIO
Per bene che vada, lo scudetto di cartone sarà revocato, ma non è che, contestualmente, verrà restituito alla Juve. Questa è un'altra faccenda che va oltre le decisioni di revoca. E spetterà ad Andrea Agnelli, viste le carte sul tavolo di abete (o di plastica?) attivarsi per far riaprire il procedimento sportivo. Ne avrà la forza? Per riuscirci dovrà piegare la volontà negazionista di suo cugino. Che io ritengo, ormai rassegnato ad una ineluttabile revisione storica di Calciopoli. La subirà.
 
#80325 roma
scritto il 28/03/2011 11:44:05 da MARCO-NAPIA
DaIL ROMANISTA:"quello che il romanista non ha mai potuto sopportare è l’imbroglio, la truffa, la corruzione.Come Moggi ela Juventus, indistinto e oscuro, gridato agli arbitri con schede telefoniche. X Moggi c’è lo sconto di pena perché alcuni reati sono stati prescritti. E’ la Juve di sempre.Per onoraro sensi e viola". In realta' è caduta l'accusa di ass. a delinquere su moggi quindi niente sconto di pena e prescrizione mentre il figlio di viola ammesse che suo padre compro una partita dicoppa
 
#80324 STAGIONE 2011/2012
scritto il 28/03/2011 11:37:27 da JUVENTINOMANE
Parliamo di palazzi, non vediamo che per la prossima stagione la juve gicherà la sua prima stagione da provinciale a tutti gli effetti...nel nuovo stadio di proprietà..come il bolton del resto, la formazione eccola: Storari-motta-barzagli-bonucci-de ceglie-krasic-tiago-marchisio-pepe-quagliarella-matri all. del neri / conte . poi vedrete
 
#80323 X Mario - 31 marzo D-Day
scritto il 28/03/2011 10:22:06 da IL MARTINELLO
Che l'incontro fra palazzi e mo-rutto del 31 marzo vada a finire a tarallucci vino credo sia stato programmato da tempo non solo dai giornalai e addetti ai lavori vari quanto dall'officiante ormai vicepresidente della UEFA abate I. Infatti sono inspiegabili i ritardi della procura federale e, soprattutto, l'accondiscendenza con la quale sono stati tollerati da chi di dovere. L'unica soddisfazione per noi juventini è che la "valanga farsopoli" non accenna a fermarsi ma, anzi, continua la sua deflagrante corsa travolgendo tutto e tutti. Allo stato si può solo scorgere un fuggifuggi generarle e il tentativo di procrastinare il più possibile l’ora di prendere le decisioni finali. Rinvii, tentativi d’insabbiare addirittura processi in corso presso un Tribunale delle Repubblica Italiana, mistificazione dei fatti per coprire le responsabilità di alcuni intoccabili, la formulazione di nuove norme per poter addomesticare certe decisioni che altrimenti sarebbe assurdo prendere, continue invocazioni a ricoprire il tutto con una pietra tombale e chi più ne ha più ne metta. Purtroppo la luce alla fine del tunnel è ancora lontana. C’è chi dice che albeggia. Altri, invece, dicono che a da pssa ‘a nuttata. Hanno ragione sia gli uni che gli altri. Speriamo che l’alba o la nuttata non siano ancora troppo lunghe. L’importante è che la giornata sia poi molto ma molto radiosa.
 
#80322 31 marzo D-Day
scritto il 28/03/2011 00:02:30 da MARIO
Ragazzi, tra 3 giorni Palazzi incontrera' Moratti, concentriamoci su questo episodio affinche' non vada a finire a tarallucci e vino come stanno cercando di fare tanti tra giornalisti, ex giocatori ecc...perche' il 31 marzo potrebbe segnare un evento storico!!!riottenere lo scudetto significherebbe riottenere quella dignita' che ci e' stata rubata, mettiamo pressione ai media su questo evento, sveliamo a tutta italia la bufala del 2006!!non molliamo ora, adesso e' ora di raccogliere il seminato
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our