Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4675 | 4676 | 4677 | 4678 | 4679 | 4680 | 4681 | 4682 | 4683 | 4684  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#80311 Moggianodoc
scritto il 27/03/2011 11:40:29 da EMANUELE MANUJU
Io ad esempio dopo la vittoria del 29o scudetto,14 maggio 2006,(ero a Bari a vedere la partita con la mia signora e dei cugini,con uno Juventus club del gargano di cui sono tesserato)appena dopo la famosa intervista di Luciano Moggi in cui dice "mi hanno ucciso l'anima"le prime parole che dissi nel pulman a mia moglie ed altri ragazzi seduti vicino furono "Questa persona e' il nuovo Enzo Tortora, spiegando ai piu' giovani la brutta storia del famoso conduttore televisivo"
 
#80310 Non esageriamo
scritto il 27/03/2011 11:34:54 da EMANUELE MANUJU
Dico questo,non perche' voglio difendere Mario3zeguet,io non faccio il difensore di nessuno,ma solo perche' c'e' tanta gente in giro di fede juventina come noi ma che e' antimoggiana tutta la vita,sono vedute,che vanno comunque accettate,ma non condivise.Pero' da qui al dare dell'interista ad uno juventino,c'e' ne passa,io al posto di Mario3zeguet mi sarei sentito offeso e deriso,la parolaccia piu' brutta e' proprio questa "interista".Dai ragazzi non litighiamo tra di noi.
 
#80309 Non esageriamo
scritto il 27/03/2011 11:30:13 da EMANUELE MANUJU
Ciao! Ragazzi,non esgeriamo,leggo d'infiltrati su questo muro,io non ci credo,perche' se sono juventino non mi sognerei mai e poi mai di andare su un sito nerazzurro,o rossonero,litigherei sicuramente,ma aldila' di questo non avrei proprio il coraggio nemmeno di entrarci in questi siti,che ci vado a fare?Quindi secondo me si sta un po' esasperando su Mario3zeguet,che puo' avere una veduta diversa rispetto a noi su Moggi ma questo non toglie che sia juventino anche lui.
 
#80308 mario...3seghe
scritto il 27/03/2011 11:22:54 da HERMIONE
Ed è questo l'errore dei MORATTIANI...questo periodo durerà sino a che non si sarà avuta GIUSTIZIA! Sarà lenta ...ma inesorabile...anche perchè MORATTI ...dai e dai...pesterà i puedi anche a chi è più....morattiano di lui...e allora si potrà accellerare la pulizia. Ai tempi della FINTA-GRANDE-INTER dei caffè dopati...ANGELO fu costretto ad andarsene...e si respirò aria pulita per decenni!!!
 
#80307 x MARIO - 3ZEGUET
scritto il 27/03/2011 11:03:35 da PAOLA
L'opinione personale di ognuno di noi non può essere "più credibile" dei fatti nudi e crudi. Per due volte Moggi è stato assolto dall'accusa per cui si è dato vita a un procedimento penale. Lei può dire che è rimasta una condanna e noi possiamo anche sorridere. Ma i fatti, quelli che contano, accertano sia per noi sia per te una realtà chiara: ASSOLTO.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our