Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4681 | 4682 | 4683 | 4684 | 4685 | 4686 | 4687 | 4688 | 4689 | 4690  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#80279 Troppo 2 mesi
scritto il 26/03/2011 12:21:56 da EMANUELE MANUJU
Sono troppi 2 mesi per decidere se ricusare o meno un giudice,io di diritto non capisco una mazza pero' mi sembra si voglia arrivare alla prescrizione,voi che dite'?se avete altri elementi che mi possano incoraggiare a non credere nella prescrizione,datemeli.Poi se ci sara' prescrizione,sara' sempre possibile appellarsi al famoso articolo 39?
 
#80278 Tony Damascelli
scritto il 26/03/2011 12:19:58 da PIOMBO
Ho appena letto l'articolo di damascelli sul giornale dove parla di Lapo Elkan dicendo che è pronto per prendere il timone della Ferrari (bella figura stamattina montezemolo!!) e dice che è tifoso (lui si che ci tiene alla juve) della sgangherata e indebitata società di calcio. Ragazzi questi devono smetterla di scrivere le ca**ate. Ho scritto anche a sky dicendo come mai non pubblicano mai notizie sul processo di napoli. Gli ho detto che non servono a me che sono già informato ma per gli altri
 
#80277 Aspettiamo la cassazione
scritto il 26/03/2011 12:18:30 da EMANUELE MANUJU
Ora diranno tutti"avete visto ha preso un anno lui e 5 mesi suo figlio.Ma grazie al cielo esiste un terzo ed ultimo grado di giudizio,a voi cassazione,vedrete che ci sara' l'assoluzione piena per Big Luciano e Alessandro,vedrete.
 
#80276 #80271 Condanna Moggi (per MARIO - 3ZEGUET)
scritto il 26/03/2011 11:52:38 da GIUSTIZIAEVERITÀ
Non condivido la soddisfazione totale che emerge nel Forum: è andata bene, ma poteva andar meglio. Però cerca di non esagerare; l'appello ribadisce il primo grado: la tremenda cupola, l'associazione a delinquere che inquinava il calcio italiano, non è mai esistita fuori dalle spiritose invenzioni di accusatori interessati e dell'ignave acquiescenza dei proprietari della Juve. Quanto ai reati attribuiti a Moggi, chiunque abbia avuto un capo autoritario ha sentito certamente di peggio, e spesso.
 
#80275 C'è chi cerca la provocazione...
scritto il 26/03/2011 11:26:55 da FLAVIO
Eppure è così semplice rispondere: a chi dice che Moggi è un mostro indifendibile perché ancora non assolto completamente, basta rispondere che, se fosse il mostro che si dice, non si darebbe così tanto da fare per andare in Cassazione, dove cerca (ed avrà) l'assoluzione piena. Ci si può scommettere. E cavolo, un po' di pazienza ancora, poi rideremo degli 'impianti accusatori' costruiti sulla sabbia, di chi ci ha creduto e di chi 'non sa come difenderlo ulteriormente'.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our