Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4680 | 4681 | 4682 | 4683 | 4684 | 4685 | 4686 | 4687 | 4688 | 4689  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#80284 media
scritto il 26/03/2011 13:34:33 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Ha proprio ragione l'articolo di Zagari,non c'è un giornale che riporti la notizia dell'inesistenza dell'associazione a delinquere dei Moggi.Anzi qualcuno,dice che la pena è stata confermata,poi in scrittura più piccola dicono che è stata diminuita,e che ci sara ricorso in cassazione.Questa e la conferma della BASTARDAGGINE DI ALCUNI ORGANI DI INFORMAZIONE.S,ono davvero patetici,nel difendere ancora il loro padrone.Che schifo.Tutta gentaglia che dovrebbe cambiare mestiere,tutti servitori.
 
#80283 MARIO - 3ZEGUET
scritto il 26/03/2011 13:03:03 da EROTTE
segue: denuncia contro un presidente o D.G. o D.S., con il risultato di far scappare dal nostro campionato investitori e giocatori di classe. Senza la giusta fermezza le società andranno allo sbando e i Giudici e Pubblici Ministeri, ne saranno contenti. Erotte
 
#80282 X mario-3zeguet - Condanna Moggi
scritto il 26/03/2011 12:55:58 da IL MARTINELLO
Non esageriamo. Viste le premesse e le richieste del pm, la condanna di Moggi è una quisquiquia. Hanno sparato ad un passero con un cannone e non è ancora detto che l'abbiano colpito. A chi dice che siamo pregiudicati puoi anche querelarlo. Infatti "il pregiudicato" è colui che è stato codannato con sentenza passata in giudicato. Per esempio oriali e recoba per i passaporti falsi. Moggi ha ancora la possibilità di ricorrere in cassazione per cui la sua condanna non è ancora definitiva.
 
#80281 MARIO - 3ZEGUET
scritto il 26/03/2011 12:53:59 da EROTTE
La condanna ad anni 1 in appello è giustificabile con la poca conoscenza da parte dei giudici e dei P.M. del mondo dorato dei calciatori. Ora con questa sentenza hanno creato un precedente, inquanto qualunque Procuratore con un suo assistito o calciatore messo ai margini della squadra, vuoi perchè non considerati idonei alla tipolagia di squadra di un allenatore (ricordi Grosso e Brazzo), per motivi disciplinari (ricordi Cassano/Garrone)si potrà sentire legittimato a presentare denuncia nei seg:
 
#80280 Alex&Totti
scritto il 26/03/2011 12:27:33 da EMANUELE MANUJU
Ringrazio Santarelli,e' il minimo che si possa fare quando si continuano a leggere nefandezze del genere.C'e' purtroppo tanta tifoseria in giro che continua a reputare il Pupo superiore ad Alex,secondo me lo fanno solo perche' e' un giocatore nostro,se Alex non era nostro sicuramente lo avrebbero innalzato al "piu' grande giocatore italiano degli ultimi 30 anni"come si doice e' l'invidia che hanno.io rispondo "Crepi l'invidia,Alex c'e' l'abbiamo solo noi".
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our