I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#120574 Infortuni
scritto il 16/04/2016 08:32:28daGIGI41
Ancora una volta la colpa ai campi di Vinovo, lo disse anche capello! Ma nell'era Conte non mi sembra ce ne fossero così tanti. Saranno i preparatori?
Gigi 41
#120569 Evvai con lo sconto...
scritto il 15/04/2016 22:19:44daPIERVI
A furia di piangere e lamentarsi i De Lamentis boys hanno ottenuto lo sconto!Tanto per ribadire che la strategia agnelliana di nn dire mai niente nn paga!A questo punto nn si comprende il senso delle 2 gg. Khedira! 2 Khedira 3 Higuain, mah!!!
#120568 Mister
scritto il 15/04/2016 18:25:23daANGELO
Francamente del contratto di Allegri me ne frego ma che si continui a sostenere che abbia fatto una stagione scadente fa ridere i polli....sugli infortuni c'e da ragionare invece, e molto, ma non sono certo sia di sua diretta competenza...l'ultimo e' Neto guarda caso al polpaccio..vogliamo dare la colpa alla preparazione..??...io propendo per i campi di Vinovo.
#120567 Per Beppe
scritto il 15/04/2016 17:56:31daBRILLANTE
Considero Allegri un buon tecnico, non eccezionale, che ha sulla coscienza soprattutto il cambio Morata-Manzo a Monaco (dove però con un arbitraggio “normale” avremmo vinto). A Siviglia Morata si è mangiato 3 reti, non è colpa sua. Però il mister ha portato in 2 anni la Juve in fondo a tutte le competizioni, o comunque a giocarcela contro i migliori sfiorando l’impresa (vedi anche Barca in finale), e mi sa che non sarà facile sostituirlo a dovere: ricordiamoci anche il filotto di 15 vittorie.
#120566 Per Odio Mediaset
scritto il 15/04/2016 17:43:29daBRILLANTE
Sono “incompetenti” solo quando chiediamo giustizia noi, come quando Moggi ha praticamente detto: “Signori giudici, ecco qui le intercettazioni di Facchetti. Come la mettiamo?” E si sono tutti calati le braghe (Abete in primis), dichiarandosi “incompetenti”. Allora, se sono incompetenti, facciano un altro mestiere. L’unico vero incompetente era Guido Rossi che, come in un racconto dell’assurdo, da tifoso prescritto e pure ex dirigente ha regalato lo scudetto di cartone e deciso la nostra pena.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?