Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4766 | 4767 | 4768 | 4769 | 4770 | 4771 | 4772 | 4773 | 4774 | 4775  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#79814 B
scritto il 13/03/2011 19:52:18 da RUBIO
..si legge sul sito ufficiale della Juventus che i colpevoli adesso sarebbero i giornalisti di Tuttosport,UNICO organo di informazione che ha sempre cercato la VERITA'sulle porcherie del 2006.Lo hanno addirittura paragonato a schifezze stampate tipo Gazzetta o coriere dello sport dicendo che non vi sono corsie preferenziali in fatto di rapporti con la stampa.Ora e'ufficiale la Juventus e'societa'di serie B.
 
#79813 AA
scritto il 13/03/2011 19:51:04 da LUCA63SAT
Non se ne può più di tutte le persone che parlano a vanvera... Andrea Agnelli fai tacere tutti e se non puoi raddrizzare la barca (staccarti da ilCane) dimettiti e ora che anche tu dia un segnale forte. Non ci resta che GLMDJ, ma nella repubblica delle banane è davvero poca cosa... Ma Dupont... che dice ?
 
#79812 sconcerti
scritto il 13/03/2011 19:28:32 da ZIBESCO J103831
Sconcerti sei la **** del genere umano,il tuo livore per il più grande giocatore italiano(Alex) di tutti i tempi ormai è delirante e patetico;pur di non vederlo giocare offendi la dignità umana dicendo che devono giocare due larve come iaquinta e martinez.Sei il ****** del genere umano perchè dall'alto cerchi di falsificare la realtà ed indirizzare l'animo umano verso il male:Sei la ****della carta stampata, il ***** al servizio del cancro mondiale(morafacchettopoli.Sei l'anticalcio.
 
#79809 arbitri
scritto il 13/03/2011 18:53:38 da ANTOINES
sono juventino da 60 anni e non ho mai visto gli arbitri trattare la juve come una provinciale quando denunciamo i dirigenti dell'aia? w moggi giraudo e bettega.
 
#79808 PER TUTTI
scritto il 13/03/2011 18:23:07 da M.CATRIA
Ricordo alle ore 21.00 su GOLD TV canale 856 IERIMOGGIEDOMANI con MOGGI E DESANTIS. QUESTA E' LA NOSTRA DOMENICA SPORTIVA
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our