I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#79802 fate i bravi
scritto il 13/03/2011 12:30:15daGUSTAVO(SBAGLIATE DI BRUTTO)
Finchè non verrà fatta chiarezza definitiva sul GOLPE-FARSA del 2006, nessun giocatore che ha fatto la Storia della Juve , dovrà più fare la fine di Ciro Ferrara . Quindi nessun Gentile-Cabrini-Tardelli-Vialli-Nedved-etc. vogliamo le scuse e i danni, poi vadano pure avanti a cantare come ieri sera a Cesena : " rubare .... solo rubare " .
#79801 Il genio di Aquileia
scritto il 13/03/2011 12:24:10daMARCO SANTARELLI
Il genio di Aquileia ha colpito ancora! Fuori l'Immenso e unico Alex, fuori il letale Matri e dentro il "caro" Martinez e lo scandaloso Iaquinta il quale imita l'Immmenso negli assist consegnando a Parolo la palla dell 2 a 2. L'altra genialata è stata quella di proporre l'irriscattabile (x fortuna) Motta al posto di Sorensen. L'unico da mettere fuori e x lungo tempo è Chiellini scarpone sopravvalutato, reso grande, udite udite, da Nick Legrottaglie. Ma Agnelli dice che va bene così.
#79800 FINALISTI
scritto il 13/03/2011 11:47:54daSERGIO
Juventini = Piagnoni.
Di cosa ci lamentiamo? Questa finale l'abbiamo superata e abbiamo portato a casa un punto d'oro. Ora ne rimangono ancora nove e se continuiamo così raggiungiamo SICURAMENTE LA SALVEZZA. Di che cosa parliamo, allora? Forza Del Neri, forza Agnelli il "progetto" si sta realizzando.
PS: Sto scherzando, in realtà mi viene un nodo alla gola per non poter far nulla per cambiare quanto ormai è evidente a tutti, ad eccezione dei "conduttori": SIAMO PROPRIO UNA SQUADRETTA
#79799 Adesso basta
scritto il 13/03/2011 10:20:51daNUGHY
Adesso basta, fino a ieri ho dato fiducia a Dedlneri se non riesce a far cambiare mentalità alla squadra e a risolvere i problemi della difesa (marcare a uomo ogni tanto è un delitto?) lasci o lo mandino via. Gentile-Gentile- Gentile, juventin vero, ha fatto bene quando ha allenato, ha grinta da vendere.
#79798 Errori, bravura, assenze
scritto il 13/03/2011 10:06:15daBRILLANTE
Detto del solito arbitraggio persecutorio, la…quasi-sconfitta di Cesena ha due cause principali: avere concesso agli avversari due mortiferi contropiedi sul 2-0 (chiunque si sarebbe difeso, in quella circostanza; almeno Del Neri avesse fatto lì il provinciale…) e aver tolto i due che avevano costruito quasi tutte le azioni pericolose. E non ha certo aiutato avere affrontato una trasferta senza mediani, che soprattutto in 10 avrebbero rinforzato un centrocampo non molto capace nel contenimento.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?