I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#79615 illusione da ciucci
scritto il 07/03/2011 15:08:29daBRILLANTE
Mazzarri si lamenta perché il Napoli non ha avuto rigori col Brescia? Semmai non ha più i favori che gli arbitri gli concedevano sino a due settimane fa, magari non clamorosi ma continui, quasi in ogni partita. La rete di Toni che ci hanno annullato al San Paolo era per affossare noi, mica per favorire i vesuviani. Cosa credevano, che gli lasciassero vincere lo scudetto? Fino al terzo posto si può salire, oltre non si va: quest’anno la cricca milanese va aiutata in tutti i modi.
#79614 Per Gargoil69
scritto il 07/03/2011 15:03:18daBRILLANTE
Un conto è il fair play (e Il Rugby è un mondo lontano secoli-luce dal Calcio), altro è ridacchiare con chi ti ha battuto: Buffon, invece di fare l’amicone degli avversari, dopo una papera del genere con cui ha dato tre quarti di scudetto alla banda-Fester e ha fatto incacchiare tutti noi, dovrebbe avere una faccia delusa e incaz.ata, correre subito negli spogliatoi e non scherzare con Gattuso che gliel’ha infilata in tasca con un tiro da “oggi le comiche”; non era mica un'amichevole.
#79613 Par condicio
scritto il 07/03/2011 15:01:35daNUGHY
Anche in questo turno c'è stata la par condicio. Non hanno favorito le milanesi come nei turni precedenti, con rigori e goal con le mani, ma hanno sfavorito il Napoli (1 rigore e mezzo non dati). La rometta ha avuto i soliti aiutini (deve andare in champions se no come la vendono?). Noi poveri ci arrabattiamo come una provinciale sperando di battere "una grande". Io difendo per principio gli allenatori ma errori cosi', oltre al fatto di non motivare la squadra, ne ha visti pochi. Allora Gentile?
#79612 Gli errori di Del Neri
scritto il 07/03/2011 14:52:48daBRILLANTE
Concordo con l’articolo di Salvador: assurdo giocare con due “centravanti puri”, a meno di attuare una tattica all’inglese, che la Juve non si può permettere, anche per mancanza di fiato (e povero centrocampo). Gravissimo è stato anche, appena dopo la rete milanista, non mettere subito Alex, con cui se non altro cercare di scompigliare le certezze della difesa avversaria, sino a quel momento fiduciosa e tranquilla: fargli fare solo 10 minuti a frittata fatta e a compagni spompati è una scemenza.
#79611 capello lippi conte e vialli
scritto il 07/03/2011 14:20:56daLUNA
urge rifondare la squadra e ricomporre la nuova quadriade!!!!!!!!!!!lippi allenatore con vialli vice per il futuro !!!!!!!!!d.s conte con capello !!!!!!!!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?