I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#79600 PER ZAGARI
scritto il 07/03/2011 10:47:58daM.CATRIA
Sei molto fantasioso ma la tua fantasia è la brutta copia della realtà. DOBBIAMO ARRIVARE A SENTENZA. Forse ormai può dipendere solo da noi tifosi, è indispensabile trovare la giusta determinazione per dire BASTA e non permettere che il narduccio e compagni di merenda continuino a prenderci per il culo. SE NON CI MUOVIAMO SA SUBITO E' FINITA e addio alla nostra storia, ai nostri sogni ed alla nostra speranza.
#79599 Del nero
scritto il 07/03/2011 10:22:31daZIGO54
Sono sempre io, avevo dimenticato il nostro capitano,quando la finirà di comportarsi da signore, davanti ha uno ****,abbiamo raggiunto il massimo del capolavoro davanti alle uniche due punizioni conquistate con sudore,giusto tenere ed insistere con questo modulo abbiamo Toni e Iaquinta non posso e non voglio aggiungere nulla.
#79598 del neri esonero e presunzione
scritto il 07/03/2011 10:03:08daZIGO54
siamo al capolinea del neri scendi.Vorrei parlare di presunzione ,gradirei una risposta se possibile,non si può più accettare che questo signore davanti a ogni sconfitta gridi alla sfortuna o maledizione si assuma le sue colpe e basta vada via non siamo a verona.Sul tecnico se la squadra non ti segue nel tuo modulo la persona intelligente cambia, lui no dice che non snaturalizzerà mai il suo atteggamento tattico ma vi sembra normale...scusate è vero la salvezza è vicina. Cacciatelo a calci !!!!!
#79597 Nicchi difende la nicchia
scritto il 07/03/2011 09:06:55daBRILLANTE
Nicchi in TV bacchetta chi si lamenta, e dice: “La sudditanza psicologica è un vecchio ritornello, possiamo discutere ma non dobbiamo polemizzare”. Certo, si può polemizzare solo contro la Juventus, e il capo degli arbitri ovviamente deve zittire tutti, se no come fanno le milanesi a rubacchiare indisturbate? Intanto il “ritornello” nazionale ci ha rovinati per sempre, e anche dopo 5 anni da Cacchiopoli chiunque può passare e tirarci in faccia una palla di sterco.
#79596 "Pessimismo cronico e non sappiamo perchè"..
scritto il 07/03/2011 09:02:14daLORE FERRARA
..parole e musica di claudio marchisio.Il punto è esattamente questo!"Siamo vicini alla squadra e all'allenatore" disse qualcuno,che da li a 3mesi e mezzo,rinunciando a difendersi,privò la JUVE di dignità,d'immagine,d'essenza. Un nome vuoto,una grandezza andata. In questa juve farebbe una figura di merda il tridente Rooney-Ronaldo-Messi. Non ci sarà rinascita senza giustizia.Guardiamoci nel cuore e chiediamoci se stiamo facendo abbastanza ma sbrighiamoci,a Napoli stanno preparando la sorpresa.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?