Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 480 | 481 | 482 | 483 | 484 | 485 | 486 | 487 | 488 | 489  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120478 x brillante
scritto il 06/04/2016 20:20:42 da GIANLUIGI
No no scusami forse mi sono spiegato male: mi piacciono molto le tue canzoni in rima e la tua gogliardia, dico solo che sembri sempre perennemente incazzato con tutto il mondo ed ogni tuo discorso o considerazione che fai qui sul muro ne è la prova. Difendere la Juve da cosa? Dai giornalisti? Dagli antijuventini? Dai mancati rigori? Caro Brillante a difendere la nostra amata Juve ci pensano Bonny e Buffon, il Chiello e Barzagli e se mi permetti lo fanno abbastanza bene. Tutto il resto è noia.
 
#120477 ciucci
scritto il 06/04/2016 15:07:56 da NOBIS
aiuto! i ciucci vaganti all'ombra del vesuvio sono in grande agitazione. hanno squalificato il grande gonzalo che tutto può fare senza pagare le conseguenze come se fosse un dio sceso dall'olimpo spero che il divino gonzalo raduni il popolo napoletano e spieghi loro che una squadra se vuole vincere lo scudetto va in casa del nemico a dimostrare la propria superiorità, lo annienti sul campo con almeno un 2 a 0. invece i ciucci sono tornati a casa con un babà di zaza e tanti bla bla bla bla....
 
#120476 Guardiola...
scritto il 06/04/2016 13:07:02 da ANGELO
...il Benfica si lamenta dell'arbitro ???..il Benfica....noi daiii.......ahahahaaaa....
 
#120475 Missione Gonzalo
scritto il 06/04/2016 09:10:44 da BRILLANTE
Dopo aver chiesto fustigazione e galera per Bonucci per le sue proteste nel derby (veementi, ma non superiori a ciò che vediamo in ogni campo di serie A), ora tutti a chiedere lo sconto per le 4 giornate di Santo Gonzalo degli Asinelli, dimenticandosi che ha messo le mani sull’arbitro, gesto che un tempo poteva costare sino a 6 mesi di stop, specie se ad arbitrare c’erano, per dire: Lo Bello padre o Agnolin.
 
#120474 Potevamo
scritto il 06/04/2016 09:07:11 da BRILLANTE
Dopo aver visto: la Rometta mangiarsi 10 reti contro il Real; noi che segnamo il 3-0 in casa Bayern (l’annullamento è solo un dettaglio) e il Barca giocare scandalosamente male con l’Atletico (compresa una svirgolata da pippone di Messi) finchè stavano ad uomini pari, mi convinco sempre di più che stavolta potevamo davvero vincere la Champions, e non sto scherzando; purtroppo sono stati i 2 arbitri…bavaresi ad avere scherzato con noi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our