Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4855 | 4856 | 4857 | 4858 | 4859 | 4860 | 4861 | 4862 | 4863 | 4864  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#79322 a MARCO NINOTTI
scritto il 28/02/2011 17:23:58 da ALBERTO
Certo che è cambiato qualcosa. Andrea Agnelli ha presentato un esposto senza il quale potevamo scordarci anche la sola possibilità di togliere il cartonato all'inter. Si è impegnato a dare seguito alla richiesta dei due scudetti dopo il verdetto di Napoli. Ma è vero... è poca cosa. Spera nel ritorno di Cobolli, ha sicuramente una marcia in più!
 
#79321 Agnelli Cobolli 3
scritto il 28/02/2011 17:21:31 da MARCO SANTARELLI
torni ad essere grande. Nn si può tornare grandi con Delneri, questo lo sapevamo tutti; poi sperare che avvenisse il miracolo bè, quella è un'altra cosa ma sperare nn è certo programmare. Se la Juve vuole tornare grande deve prendere un grande allenatore (Spalletti, Guardiola) comprare tre campioni assoluti, vendere i pipponi che ha in rosa e tornare ad essere Juve. Se questo nn si fa nn è per questioni di soldi ma di asservimento ai poteri forti. Tutto qui con buona pace di noi pazzi di Juve.
 
#79320 Agnelli Cobolli (segue)
scritto il 28/02/2011 17:16:46 da MARCO SANTARELLI
riguardo alle sue capacità, diciamo che i due assoluti fuoriclasse che ha avuto la juve, Del Piero e Zidane, uno se lo è trovato in casa e l'altro glielo ha imposto l'Avvocato. Il problema fondamentale è capire se AA e i proprietari vogliono che la Juve torni ad essere grande. Mi spiego: quando Umberto ha voluto Capello lo ha preso e basta; AA ha voluto a tutti i costi (e continua a difendere) Delneri; o nn ci capisce nulla di calcio o sta eseguendo gli ordini di qualcun alro che nn vuole che la
 
#79319 X ADRY
scritto il 28/02/2011 17:13:15 da PIERA
Solo ora ho letto il tuo post e mi vengono i brividi nel leggere ciò ke scrivi:se MOGGI avessefatto solo il suo doveree nn avesse telefonato a nessuno....Ma ke dici? LUI ha fatto SOLO IL SUO DOVERExkè lui ha telefonato solo ai DESIGNATORI ke era UNA COSA LECITA e MAI agli ARBITRI mentre FUFUKETTI,MEANI e compagnia bella oltre a chiamare lecitamente i DESIGNATORI( andavano a dormire anke da loro) TELEFONAVANO AGLI ARBITRI,ANDAVANO nel LORO CAMERINO PRIMA e DOPO,dando dispos.COSE da RETROCESSIONE
 
#79318 Agnelli Cobolli
scritto il 28/02/2011 17:12:43 da MARCO SANTARELLI
Io credo sia abbastanza improduttivo stare qui a discutere su Agnelli o Cobolli; sia il primo che il secondo, a mio modesto parere, hanno fatto e fanno ciò che gli è consentito fare. Per AA fare l'esposto alla FIGC è stato un atto dovuto: qualsiasi amministratore, lo avrebbe fatto. Di suo certo ha fatto ben poco; diciamo che ha sfruttato appieno il lavoro dei legali di Moggi. Io nn rimpiango troppo Moggi, era una persona molto particolare con amicizie pericolose e un fare nn troppo simpatico
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our