Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4854 | 4855 | 4856 | 4857 | 4858 | 4859 | 4860 | 4861 | 4862 | 4863  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#79327 Analisi dei primi anni post-Farsopoli
scritto il 28/02/2011 17:53:37 da FLAVIO
Senza Moggi e Giraudo e senza i top-coach Capello e Lippi, la Juve, subito dopo il massacro del 2006, ha conseguito i seguenti risultati: 1- Annata 2006/07 serie B, Deschamps ci riporta subito in A, grazie ai 'senatori' che sono rimasti. Il francese se ne va il 26 maggio 2007 per divergenze sulla campagna acquisti (seguì pentimento, qualche anno dopo). 2- Annata 2007/08 terzi in campionato con Ranieri in panchina. Vittoria al Bernabeu, in CL, per 2-0 con standing ovation per Del Piero. 3- Annata 2008/09 secondi in campionato, con Ranieri in panchina (fino a 2 giornate dalla fine). Moggi e Giraudo (di cui, sia chiaro, auspico un rapido ritorno alla Juve), che cosa avrebbero potuto aggiungere di meglio in quelle tre stagioni, magari avendo a disposizione un Lippi o un Capello? Conquiste di scudetti o Coppe Campioni? Il loro contributo avrebbe esplicato i suoi effetti positivi negli anni successivi. Poco ma sicuro. Concludendo: i primi tre anni del dopo-Farsopoli stanno a dimostrare che l'attuale, umiliante e assurda situazione della Juventus deriva da cause non riconducibili tutte e necessariamente al devastante complotto del 2006. Aggiungo che la demolizione della Juventus, scientificamente ordita dalle Cupole romane e milanesi, col beneplacito della famiglia Elkann, aveva lasciato margini imprevisti per una rapida rinascita. Accortisi della falla apertasi nel Piano,l'opera fu completata scientemente dalla Figc e dall'Aia, debitamente istruite, attraverso un gestione mirata degli arbitraggi anti-Juve.
 
#79326 Non hanno voluto
scritto il 28/02/2011 17:52:42 da EMANUELE MANUJU
Infatti nell'estate del 2007,dopo essere ritornati in serie a,dopo le dimissioni di deschamps,la nostra campagna acquisti e' stata:Jorge Andrade, criscito, Tiago,Almiron,Iaquinta,Grygera, Molinaro,Nocerino,Salihamidzic. cedendo un ottimo esterno basso di sinistra Balzaretti. In rosa avevamo ancora campioni del calibro di Nedved,Buffon,Camoranesi, Trezeguet,Del Piero. Ottimi gregari come.Birindelli,Chiellini, Legrottaglie,Marchionni,Olivera, Zanetti,e Zebina.l'ottimo Marchisio insieme al deludente Giovinc
 
#79325 NO MARCO SANTARELLI
scritto il 28/02/2011 17:46:28 da PIERA
ZIDANE NN glielo ha imposto l'avv. ma lo ha scovato MOGGI.La verità è ke l'avv.con la TRIADE era stato messo in disparte e lui ne pativa visto ke la JUVE ke lui aveva "ceduto" a suo fratello UMBERTO era RISORTA e questo un po' gli rodeva.Famoso fu quando l'avv. disse in tv ke VIERI nn sarebbe stato ceduto e l'indomani invece partì e quando vide la 1°volta ZIDANE disse "KI è quel coso?" ma si sa bisogna sempre dare le cose belle all'avv. ma nn è così(l'avv.c'era x il doping e nn mosse 1 dito)
 
#79324 BRAVO ALBERTO
scritto il 28/02/2011 17:31:06 da PIERA
Sono con te! Hanno paura di AA e cercano di destabilizzarlo e STANNO RIUSCENDO se chi come NINOTTI ci casca.Ma cosa deve fare in questo momento ke NN abbia già fatto? Il suo ESPOSTO ha fatto rumore e messo paura,da allora la JUVE è stata BISTRATTATA dagli arbitri,poi la malinformazione ha fattosì ke tifosi ciechi pretendano ke in poki mesi AA (da solo con anke jaki contro)riesca a neutralizzare 4 anni di macerie.VIA,siamo seri...ank'io scalpito ma obiettivamente AA NN è DIO!!!!
 
#79323 appello ai tifosi
scritto il 28/02/2011 17:28:43 da ZIGO 54
Sentite visto come ci hanno ridotto ,e sussurrandoci che l'ideale ,la fede ed il principio sono sempre stati i fondamentali che contradistinguono ogni movimento di pensiero se veramente siamo oltre 12 ml di tifosi,è giunto il momento di stringerci intorno alla squadra iniziando dal ns Capitano e il nostro presidente e non abbandonare come leggo e sento ultimamente,l'unico suggerimento che mi sento di dare è di allontanare immediatamente del Neri e pieni poteri a mister Lippi.Orgoglioso juventino
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our