I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#79357 Mazzarri ed i rigori!
scritto il 01/03/2011 10:54:37daANGELO
Mazzarri dice che senza il rigore (non rigore) la partita poteva prendere una piega diversa. Anche se nel primo tempo il Napoli non ha tirato in parta una sola volta.
Al dunque, il rigore a nostro favore in Juve -Napoli, che poteva valere l'1a1 e riaprire la partita, era talmente solare da essere visto da tutti.. ma, secondo Mazzarri, non ha inciso sul risultato.
E' questa la par condicio dei napoletani e delle squadre milanese (un favore a me ed uno a tè).
Altro che calciopoli! Vergogna!
#79356 tony damascelli
scritto il 01/03/2011 10:43:33daZIGO54
Basta con il sig.damascelli,sono ormai mesi che ascolto il signore in questione su di una emittente romana e sarebbe l'ora di farci capire perchè spara a zero su di noi.Vorrei ricordargli ,ma forse è superfluo,che la famiglia A.è dal 2006 che è tornata ad investire soldi sulla squadra ,prima grazie a Moggi e Giraudo per 12 anni i bilanci sono stati gestiti dalle cessioni autorevoli ed di conseguenza acquisti autorevoli ,il grande Avvocato ben poche volte ha messo soldi della famiglia.Diteglielo
#79354 agnelli
scritto il 01/03/2011 09:40:43daGENNARINO
ATTENZIONE!!!! il confermato non è DELNERI ma AGNELLI!!!! mettiamoci il cuore in pace non prenderanno mai Lippi o Moggi fino a che ci saranno loro. L'unica speranza è che la vendano!!!
#79353 Par condicio (segue)
scritto il 01/03/2011 09:38:47daNUGHY
gli altri che cercano di lottare con loro vengono presi per i fondelli. Non si tratta di errori ma solo di un calcolo ben fatto, se chi controlla la tv o i giornali non spara sugli arbitri va bene. E' l'evidenza, solo facendo giocare le partite in contemporanea "forse" si risolverebbe il problema. La figc e gli arbitri hanno bisogno di coloro che hanno i soldi per restare in sella quindi avanti con la par condicio. La roma deve andare in europa se no non si vende cosi' anche qui aiuti.
#79352 Par Condicio
scritto il 01/03/2011 09:31:11daNUGHY
Anche questa "domenica" abbiamo visto cosa vuol dire par condicio, cioè se fanno un favore agli "onesti" viene fatto anche allo "zio fester". Domenica scorsa fuorigioco di ranocchia e mani di rubinho, ieri rigore non dato alla Sampdoria e rigore dato allo zio. Par condicio dunque se no avreste sentito la carta rosa lamentarsi oppure la tv dello zio sparare a zero sugli arbitri. Gli arbitri sono "intelligenti" hanno capito che facendo la stessa cosa per entrambi sono salvi, gli altri (segue)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?