I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#79384 x MORIMORATTO
scritto il 01/03/2011 20:52:45daPAOLA
Calciopoli, udienza del 01.03.2011
la Casoria l'ha avvertito
lui ha risposto "me ne vado io"
e la Casoria "e allora se ne vada"
Paolo Bergamo lascia l'aula urlando al PM: "Non è una cosa seria, è una presa in giro!"
#79383 grande JUVE
scritto il 01/03/2011 20:48:01daSMOKY
Le grandi squadre le fanno i grandi allenatori che pretendono grandi giocatori.Non si può o non si vuole farlo?basta rinunciare ad essere grandi!
#79382 informazioni
scritto il 01/03/2011 19:48:43daMORIMORATTO
questa sera su un canale lombardo, antenna 3, ho ascoltato da un certo signorelli che stamattina a napoli Bergamo sia stato allontanato dall'aula per ripetute intemperanze, siccome ho già letto sull'udienza di stamane e nessuno riporta questa parte, qualcuno sa dirmi com'è anadata veramente. così questa volta tempesto la redazione con numerose e mail.
#79381 SKYINTER24
scritto il 01/03/2011 18:40:58daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:A questo signore come ad altri, andrebbe insegnato come si fa giornalismo SPORTIVO,forse LORO NON SONO ABITUATI,PERCHE COME LA RAI-MEDIASET-LA7-LA CARTA IGIENICA ROSA-IL CORRIERINO DELLO SPORCO- ED ALTRI PRIVATI,INTERESSA MOLTO DI PIù PARLARE MALE DELLA JUVE,ED ASSERE ASSERVITI AL BENZINAIO SUL NAVIGLIO.A ME ONESTAMENTE FANNO P E N A ,DIREI QUASI COMPASSIONE PER IL SERVILISMO E LA NON CONOSCENZA DI COSA SIGNIFICHI LA PAROLA SPORT
#79380 SKYINTER24
scritto il 01/03/2011 18:36:46daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Oggi verso le ore 16,un conduttore della trasmissione sopra indicata,al momento di leggere le ultime notizie dei quotidiani sportivi,alla foto del sig.Nucini su Tuttosport,se ne usciva con la seguente frase;NUCINI NON SI E PRESENTATO AL COSIDETTO PROCESSO DI CALCIOPOLI.qUESTO CONDUTTORE,SIG. SABATINI O E POCO INFORMATO CHE IL PROCESSO CHE SI STA SVOLGENDO A NAPOLI E UNA COSA SERIA,OPPURE A LUI COME TUTTO SKY GLI DA FASTIDIO CHE SI CERCHI DI FAR LUCE SULLA BUFFONATA DI 4 ANNI FA.SEGUE:
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?