Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4842 | 4843 | 4844 | 4845 | 4846 | 4847 | 4848 | 4849 | 4850 | 4851  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#79394 Richiesta di aiuto
scritto il 02/03/2011 12:14:51 da TEOBALDO
Fatto fuori anche il Napoli con l'ultimo arbitraggio a senso unico (e vedi pure le dichiarazioni di Di Carlo dopo Samp-onesti), adesso finalmente possono spartirsi il campionato italiano, e chissà per quanto tempo.. si fanno intervistare, si presentano in tv, prendono pure per il culo dicendo che il Napoli è ancora in gioco... QUESTA GENTE DOVEVA SPARIRE COME HANNO FATTO SPARIRE MOGGI!! E INVECE E' ANCORA LI'!! SEMPRE LORO!! SEMPRE LE STESSE FACCE!! COME NULLA FOSSE!! FACCIAMO QUALCOSA!!!
 
#79393 Fiat Juve
scritto il 02/03/2011 11:53:38 da MARCO SANTARELLI
sono superate e la casa madre nn reputa più necessario investire soldi sul calcio. Questo, badate bene, è solo il mio parere. Ringrazio GLMJ perchè attraverso questo Muro ci permette di esprimere liberamente le nostre opinioni che, essendo tali, non hanno la pretesa di essere verità assolute. Sarebbe bello se su questo Muro ogni tanto scrivessero pure AA, Marotta, Delneri o altri dirigenti della Juve ma GLMJ (come Moggi) servono loro solo per portare avanti senza spese le battaglie legali. FJ
 
#79392 Fiat Juve
scritto il 02/03/2011 11:48:13 da MARCO SANTARELLI
In relazione alla discussione di questi giorni tra favorevoli a AA e altri favorevoli alla gestione Cobolli Blanc, è indubbio che la seconda ha ottenuto grazie ai senatori (e malgrado l'allenatore)i migliori risultati; quanto voluti nn sappiamo ma tant'è. La cosa che va sottilineata è relativa al fatto che alla Fiat la Juve nn serve più, anzi, forse è diventata un peso (d'oro). Negli anni 60/70 è servita a tenersi buoni gli operai e negli anni 90 a fare pubblicità al marchio. Oggi tali dinamiche
 
#79391 Galliani
scritto il 02/03/2011 11:43:26 da MARCO SANTARELLI
Galliani ha lanciato un messaggio preciso agli arbitri compiacenti: "...Il + 5 e poca roba...". Zio Fester si premunisce in previsione della partita di sabato con un messaggio forte e chiaro: lo sputetto (dal 2006 in poi si dovrebbe chiamare così) deve essere nostro! Prepariamoci ad un altro furto (con il rispettoso silenzio della nostra dirigenza prona al potere) e aspettiamo speranzosi che prima o poi (molto poi) il vento possa cambiare. Tranquillo Zio se nn sarà l'arbitro ci penserà Delneri!
 
#79390 SKY
scritto il 02/03/2011 10:43:20 da JUVECENTUS/ANTONELLA
Avete sentito la capizzi ieri sera sulle notizie del processo di napoli? "mentre Monti fa la sua testimonianza, Bergamo, si lamenta costantemente e viene allontanato". Questa è l'informazione che da sky, parlano solo di eventi negativi alla difesa, vedi quando hanno riportato l'errore del perito Porto che "metti Collina" lo diceva Bergamo...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our