Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4838 | 4839 | 4840 | 4841 | 4842 | 4843 | 4844 | 4845 | 4846 | 4847  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#79418 MAZZEI E NUCINI DA PALAZZI
scritto il 03/03/2011 17:01:53 da M.CATRIA
Sapete se si sono presentati ?? Ci sono notizie in merito ??? Grazie e sempre grande MOGGI.
 
#79417 Ad ALBERTOSANGUEBIANCONERO
scritto il 03/03/2011 14:00:41 da MARCO NINOTTI
Innazitutto grazie per la risposta. In effetti anche io la considero una bufala: prima cosa "prove" sull'artificiositā di farsopoli non ne esistono, a meno che Moratti non lo avesse messo per iscritto, ma la cosa č poco credibile. Secondo poi informare di questo un giocatore che oggi veste la maglia della tua squadra, domani chissā, non č il massimo della strategia, anche se sull'intelligenza di Moratti si nutrono seri dubbi.
 
#79416 Dichiarazione di Vieri x Marco Ninotti
scritto il 03/03/2011 12:11:09 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Io la dichiarazione di Vieri l'ho trovata su Calciopoli Liquida.Il moderatore mi dice che č una bufala,boh!!!!!!Controlla vai su Calciopoli e poi su calciopoli Liquida, e poi fatti la tua opinione.Ciao
 
#79415 Campionato
scritto il 03/03/2011 11:25:39 da NUGHY
Se non lo dice nessuno lo dico io. Ho giā fatto presente che con gli aiutini (par condicio) gli "onesti" e lo zio fester hanno distanziato le altre, tranne il Napoli che pero' deve stare zitto nonostante il torto subito a Milano perchč il suo presidente č socio di ***** televisivi e cinematografici con il capo di zio fester. Vedrete li favoriranno ancora come favoriranno la squadra della capitale perchč devono ancora venderla, falso che i giornali dicano che c'č l'accordo per la vendita.
 
#79414 Ambrogino di cartone
scritto il 03/03/2011 11:17:00 da NUGHY
Sono sempre piu' disgustato, continua la manovra per riaffermare farsopoli e mettere l'opinione pubblica ancora una volta dalla parte degli "onesti". Se si guarda bene č stata fatta una cosa al di fuori degli schemi, l'ambrogino si consegna a dicembre, solo le pressioni del capo degli onesti ha potuto far si che ci fossero anche qui i tempi supplementari, con arbitri e giudici compiacenti, a "santificare" il suo operato. Il momento poi non č da sottovalutare, onesti in rimonta e sentenze vicine.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our