I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#79362 Commento di Tuttosport
scritto il 01/03/2011 12:26:24daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue DOVE FACCHETTI DICE A BERGAMO CHE BISOGNA CAMBIARE LO SCOORE DEL 4-4-4- IN 5-4-4- Adesso se diciamo che non fa niente è un conto,ma questa telefonata e da Serie C immediata.Signori le tre cupole ,non sono uguali.
#79361 Commento di Tuttosport
scritto il 01/03/2011 12:24:22daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Quelle del Milan sono più gravi di quelle di Moggi,ma facciamo finta di equipararle.Passiamo alla cupola del BENZINAIO SUL NAVIGLIO,per me sono molto più gravi,perché questo signore ,tramite la loro compagnia telefonica,avevano messo sotto controllo,molti personaggi dello sport ,tra cui, DeSantis,Mooggi,ed altri,cosa penso molto grave sia a livello penale che sportivo,ma questi signori,cosa che gli altri non hanno fatto,hanno CHIESTO UNA PARTITA A VINCERE,NELLA FAMOSA TELEFONATA SEGUE:
#79360 Commento di Tuttosport
scritto il 01/03/2011 12:19:23daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Questa mattina ho letto l'articolo di Vaciago in merito alle cupole,e dissento da quanto scritto.L'intercettazioni che riguardano Moggi ,non mi sembrano gravi come quelle di Meani di cui questa mattina sentiamo dire ce ne sono altre 169,e poi il peso di Galliani con gli arbitri e dirigenti del calcio italiano,non penso siano meno importanti di quelli che poteva avere Moggi,tanto che si è permesso di spostare un'intera giornata di campionato,per favorire il Milan,ci sono l'intercettazioni.Segue:
#79359 A.A. cercasi attenzione
scritto il 01/03/2011 12:03:44daMARIO - 3ZEGUET
Concentriamo sulla squadra attuale, invece, e sosteniamola per evitare una catastrofe, che tanto ad A.A. non frega niente nè della Juve nè di noi... tempo fa hanno investito nel cricket, ma dico io....
e poi sinceramente certi commenti qui sul sito non si possono proprio leggere, esiste una vita reale al di fuori della Juve e di Farsopoli, magari viviamola ogni tanto, per favoreee
#79358 Risultati e arbitraggi
scritto il 01/03/2011 11:08:57daGIUSTIZIAEVERITÀ
In effeti per i Palazzi del Potere il calcio va bene così. Recentemente Abete dichiarava che alle squadre italiane in Europa serve solo continuità di risultati: la continuità (delle sconfitte) non manca, sono i risultati che mancano tragicamente. Ora Domenica sera Petrucci si è molto compiaciuto della qualità dei nostri arbitri, che evidentemente hanno svolto il compito loro affidato, senza più gli errori smaccati e sfacciati delle giornate precedenti. Tutto va ben, madama la marchesa.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?