Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4865 | 4866 | 4867 | 4868 | 4869 | 4870 | 4871 | 4872 | 4873 | 4874  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#79272 LIPPI 1
scritto il 27/02/2011 19:46:25 da CHOPPYSASSARI
Andrea chiama subito mister LIPPI e vedi che qualche sottospeccie di giocatore prende dei calci in culo se non tira fuori le palle,qui ci vuole lui il grande Marcello gia da domani per vincerle tutte come sempre.continua
 
#79271 Livello juve
scritto il 27/02/2011 19:31:27 da MARIO - 3ZEGUET
Credo semplicemente che non vinceremo mai più. Tutto qui.
 
#79270 Livello juve
scritto il 27/02/2011 19:29:37 da MARIO - 3ZEGUET
E se invece fosse tutto normale? In fin dei conti abbiamo un allenatore da provinciale, lo stesso il dir. Tecnico, nessun campione (come le provinciali).... Dov'è la differenza? Potremmo licenziare l'allenatore (le provinciali lo fanno), abbiamo giocatori in prestito e quindi non attaccati alla maglia, facciamo la partita dell'anno contro lo squadrone e poi perdiamo gli scontri diretti con le altre provinciali... Il DNA ormai mi sembra mutato in questo, niente Europa, arbitri contro, 0 vittorie
 
#79269 Non se ne può più...
scritto il 27/02/2011 19:27:16 da ATOM ANT
Basta, la pazienza ha un limite... Non se ne può più di vedere una banda di rincoglioniti che girano per il campo!!! Il problema comincia ad essere serio, e non penso che il problema sia la qualità dei giocatori che abbiamo. Abbiamo perso contro squadre con organici di gran lunga inferiori...Lecce,Bari,Bologna,Parma,Palermo. Penso che sia giunto il momento di puntare su un top-mister.Basta con gli allenatori da salvezza. Uno lo abbiamo avuto dopo calciopoli,ma non lo abbiamo capito. Era DIDIER
 
#79268 AD Marotta
scritto il 27/02/2011 18:19:54 da GOBBONELPROFONDODELCUORE
leggo su tuttosport marotta che dice "abbiamo fallito tutti gli obiettivi" un dirigente (io sono stato dirigente)dovrebbe anche avere il coraggio di dire che il primo colpevole è lui perchè è lui che ha messo a disposizione della juventus questo allenatore e questi giocatori e di coseguenza dovrebbe trarre le sue conclusioni......!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our