Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4868 | 4869 | 4870 | 4871 | 4872 | 4873 | 4874 | 4875 | 4876 | 4877  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#79256 Proviamo subito Lippi
scritto il 27/02/2011 10:57:28 da EMANUELE MANUJU
Non hanno amore nel senso che Lippi e' legato a questa societa' e ai colori bianconeri,e forse per amore proverebbe anche a suo rischio di risollevare le sorti.Vedete con questi miei interventi vi faccio capire come anche io sia in confusione,insomma fate qualcosa perche' siamo come un malato cronico,ormai all'imboccare il tunnel della morte.FORSE E'Vero la JUVE non ESISTE PIU'.
 
#79255 Proviamo subito Lippi
scritto il 27/02/2011 10:53:48 da EMANUELE MANUJU
Allora si manda via Del neri(Proviamoci,io volevo che restasse sino alla fine,ma le condizioni lo richiedono subito)quindi si affida a lippi in modo tale da poterci consigliare chi e' veramente da Juve e chi non lo e'.Ma il problema e' questo il mister di Viareggio accetterebbe?perche se accetterebbe lo si affianca l'anno prossimo un tecnico giovane tipo a questo punto A.Conte.Ieri ho anche detto di Mazzarri o Wenger ma non credo vengano a Torino,non sono stupidi e non hanno amore.
 
#79254 Cosa manca...
scritto il 27/02/2011 10:49:08 da EMANUELE MANUJU
Se oggi io dovessi dire chi tenere e chi vendere in questa squadra,io non avrei le idee chiare.Anche io da tifoso sono in confusione,perche' sono arrivato al punto che mi sembrano tutti brocchi,e poi pero' ti chiedi non sara' pure e soprattutto l'all.ad essere limitato?Possibile che questa squadra e' di nuovo da rifondare?Allora io credo che a questo punto se la F.C.Societa' S.P.A. Juventus ha degli uomini competenti potrebbe anche decidere di dare una svolta alla stagione.
 
#79253 società imbelle
scritto il 27/02/2011 10:47:46 da GIANNA PAVLA
Anche ieri sera un arbitraggio indecente, falli mai fischiati al Bologna; quando una società, di fronte ad un comportamento arbitrale evidentemente e costantemente ostile non reagisce e non tutela i suoi giocatori,non può lamentarsi della mancanza di impegno e convinzione degli stessi: i nostri giocatori hanno capito da un pezzo che aria tira per la Juve nel campionato italiano ed hanno anche capito che la società conta ZERO,nella "catena alimentare" siamo il boccone che tutti possono addentare
 
#79252 del Neri
scritto il 27/02/2011 10:47:01 da BARON77
Ma di cosa stiamo parlando? Il curriculum del mister parla da solo: ogni volta che allena una grande squadra o non finsce la stagione (vd,Roma) o non la inizia nemmeno (vd. Porto) quindi...Che abbia fatto bene a Genova o Verona, non garantiscono nulla poichè le mentalità delle grandi e i tifosi sono diverse. Così anche il Sig.Marotta dovrebbe fare le valigie insieme al Mister. Siamo sicuri che chi è andato via (della vecchia guardia) sia inferiore ai nuovi arrivi?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our