I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#79246 calciopoli
scritto il 27/02/2011 07:38:00daLUCA63SAT
E' indubbio che questa situazione è figlia di calciopoli.Da fare subito VIA ELKAN E VIA DALLA EXOR(che della Juve non gliene frega niente) a costo di ripartire dalla C2(che era meglio farla nel 2006 rischiando con il ricorso al Tar). Subito dopo: chiarire ai tifosi della Juve cosa è successo nel 2006, porgere le scuse e ripartire (nella repubblica delle banane di processi e di scudetti non me ne può fregare di meno...).
Altro che Giulemanidallajuve, le mani ce le hanno messe e l'hanno uccisa.
#79245 ma che champion
scritto il 27/02/2011 07:34:02daPERALBA
carissimi amici juventini , pure io sono molto scontento di quello che sta facendo la nostra squadra, ma a mio modesto parere a questa squadra manca un po di serenità e di cattiveria.
E poi in tutta franchezza questa squadra vale dall' 5 posto in giù.
#79244 gheddafi
scritto il 27/02/2011 02:25:21daRUBIO
il secondo azionista della juve ha depositato 3 miliardi di euro da qualche parte in una banca.magari ci compra un difensore
#79243 caro Del Neri
scritto il 26/02/2011 23:58:28daPATRICK
quante figuracce dobbiamo ancora fare prima che tu decida di andartene? Perche' non fai come ha fatto (vero uomo) il tuo collega Ranieri?. Ti sei accorto o no che quando la squadra vince e' solo per la rabbia che ha dentro e non perche' tu abbia indovinato la formazione o azzeccato un cambio? E non parliamo poi del gioco. Se ti e' rimasto un po di decoro, l'unica cosa che DEVI ONESTAMENTE FARE e': ANDARE A CASA.
#79242 Basta! Ridateci il passato!
scritto il 26/02/2011 23:53:43daANGELO
L'ultima e la sola speranza è Napoli!
La squadra, i dirigenti, l'allenatore, i giocatori: l'ennesima delusione di una portaerei ridotta a gommone.... e sapete perchè? Perchè mancano i grandi dirigenti come Moggi e Giraudo ed i grandi allenatori come Lippi e Capello.
Caro Andrea non ti invidio. Sappi comunque che solo riassumento i citati dirigenti la Juve può pensare di fermare il suo inesorabile declino.
Non certamente con i Marotta, Del Neri, Bonucci, Barzagli ( e Legro?), Martinez ecc.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?