Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4991 | 4992 | 4993 | 4994 | 4995 | 4996 | 4997 | 4998 | 4999 | 5000  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78619 Per Emanuele Manuju (1)
scritto il 07/02/2011 15:37:51 da BRILLANTE
Io non credo che la cricca di Merdacci ci sia così superiore: quello che è certo è che i molti aiuti che gli hanno dato sono sempre stati “insabbiati” dai commentatori, specialmente dal volpino di Rai 2 che ha taciuto, nè ha fatto le sue solite faccette da schiaffi, quando ad esempio hanno vinto a Catania con due reti in fuorigioco, mentre ha berciato come una scimmia per la rete annullata al Cagliari, dipingendola come regalo a noi, come ha fatto la sera prima quell’altro pitocco di Cucci.
 
#78618 Scapoli e ammogliati al “Meazza”
scritto il 07/02/2011 15:16:24 da BRILLANTE
Inter-Roma paragonata dai leccatori professionisti a Italia-Germania di Mexico ’70, o persino meglio; io dico semplicemente che se una partita finisce 5-3 (e poteva essere un 7-7) le difese sono mica molto solide, per non dire che assomigliano a dei colabrodo, e vi raccomando il centrocampo: ogni azione un tiro in porta, come in spiaggia. Ripeto: non possiamo aver paura di nessuno, e in vista dello scontro diretto ricordiamoci che ieri i cartonati potevano prendere 4 reti nel solo primo tempo.
 
#78617 Pure le proteste sono “ad squadram”
scritto il 07/02/2011 14:58:59 da BRILLANTE
I cagliaritani stanno continuando a lamentarsi della rete annullata (in modo sacrosanto) a Nenè con toni molto sarcastici, tipo: “Beh, certo, con le grandi succede sempre così…”; ma non c’è traccia di loro proteste, almeno non a questi livelli, quando vengono scippati dalle cupole milanesi, senza contare che per una volta la decisione dell’arbitro nei nostri confronti è stata giusta. Continuate così, fateci girare le scatole ancora un altro po’: la nostra vendetta sarà ancora più gradevole.
 
#78616 raiset vergognosi
scritto il 07/02/2011 14:38:12 da GIANNA PAVLA
Come la rai anche me.daset ci infanga costantemente; oggi l'interm...a Longhi nella sua rubrica ot e flop ha inserito al primo posto dei flop Milos Krasic, marchiato ancora come cascatore, e negli ot, udite udite, Amauri per aver fatto un gol (dopo un anno) e un colpo di testa.Questi sono degli infami vigliacchi, il cui obbiettivo lampante è abbassare il valore di mercato dei nostri campioni.
 
#78615 domenica tutti con gli striscioni delle telefonate
scritto il 07/02/2011 14:34:09 da LUCIANO BIANCONERO
Come già detto sono in guerra con molti al messaggero,ho detto che domenica agli interisti aspetta una sorpresa,chiaramente non ho detto quale.Chiunque vada allo stadio porti gli striscioni con le telefonate di facchetti e moratti.Questo gesto deve rimanere nella memoria della gente per decenni,facciamolo in modo che lo vedano in tutto il MONDO.Abbiamo questa possibilità, SFRUTTIAMOLA,facciamo vedere che siamo vicino alla società e, se serve,INVADIAMO le strade di ROMA.NESSUNO potrà fermarci.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our