I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#78476 Palermo/Juventus
scritto il 03/02/2011 17:47:55daBRAVEHEART
Ciao a tutti amici bianconeri,io penso che ieri sera abbiamo perso l'occasione di dare un segnale forte!La società doveva togliere la squadra dal campo,se non si da un rigore come quello vuol dire che si sta giocando una partita a qualcosa che non è calcio,e sono certo che non c'è stato errore!! Non lo ha dato apposta!!! Sono mesi orma( dal momento dell'esposto ) che in ogni partita a volte in modo evidente a volte in modo più subdolo ci penalizzano,come a dire o fate retromarcia o......
#78475 Per Reno Iaia
scritto il 03/02/2011 17:42:36daBRILLANTE
Ritira quel “meriti di morire Juve”, altrimenti facci la cortesia di sparire da qui. Certe cose non si dicono né per scherzo né per delusione, a meno di essere nostri nemici. Nessun vero tifoso al Mondo dice frasi del genere sulla propria squadra, nemmeno se finisce in 3a categoria, come ha ben detto Emanuele Manuju.
#78474 Per Bandolero
scritto il 03/02/2011 17:32:06daBRILLANTE
Ma come, per una volta che Del Neri (e Marotta) sfoggia un sano incazzamento parlando come uno di noi, non ti va bene? Finalmente un nostro tesserato denuncia l’andazzo anti-Juve, citando anche qualche episodio precedente e Calciopoli. E hai visto gli intervistatori? Stavolta non hanno osato ribattere, basta un po’ di grinta e si cagano tutti addosso. E finiamola con lo stile-Juve, ribattiamo colpo su colpo a muso duro: frasi taglienti e zanne fuori per mordere chi dice stronzate contro di noi.
#78473 Per Flavio sul rigore
scritto il 03/02/2011 17:18:19daBRILLANTE
Ben detto: da ieri gira la stronzata della rete segnata subito dopo il “mani” più lampante del calcio attuale (ma non punito), che quindi avrebbe “sanato” l’errore. A parte che di rigori ce n’era almeno un altro, o forse 2, secondo certe persone per quel motivo la Juve non è stata danneggiata. Ragionamento da peracottari: la rete l’abbiamo segnata noi ed è nostra, come ci spettava il rigore negato che ha fatto capire ai nostri di star giocando in salita, quindi rabbiosi ma nervosi e poco lucidi.
#78472 Media
scritto il 03/02/2011 17:18:03daALBERTOSANGUBIANCONERO
Bettega,insieme a Sivori,Platini e Scirea,sei sempre stato il mio idolo,adesso mi stai cadendo dalle braccia per come ti comporti nella trasmissione dei nostri nemici.Anche tu,invece di difendere la tua ex società ci spari addosso,non me lo sarei mai aspettato.Eppure se nel mondo sei quello che sei lo devi alla Juve.Non sputare sul piatto dove hai mangiato per tanti anni,per farti bello con i nemici.Vieni via da quella trasmissione,non penso ti servano quei soldi,ammesso che tu sia pagato.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?