Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5020 | 5021 | 5022 | 5023 | 5024 | 5025 | 5026 | 5027 | 5028 | 5029  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78465 X David Valente
scritto il 03/02/2011 16:04:49 da EMANUELE MANUJU
Ehi stai tranquillo abbiamo vissuto 9 anni (parlo del mio periodo,poi c'e' qualcuno piu' grande ancora che forse potrebbe raccontarti qualcosìaltro,ma non credo,percheì il periodo piu' lungo resta 86/95)senza vincere niente,questa squadra e' molto vicina a tornare grande massimo 2013 2o me.Pero' e' anche vero che ci vuole piu' peso in federazione,ce ne stanno combinando di tutti i colori.
 
#78464 x Mimmopiazzadi pandola
scritto il 03/02/2011 16:04:20 da FLAVIO
Cosa vuol dire che il gol di Marchisio è giunto subito dopo il rigore negato? E' come se avesse trasformato il rigore fantasma? Dunque Marchisio ha sanato tutto e l'errore di Morganti è svanito? Che i giocatori abbiano avuto la sensazione di essere nel mirino dell'arbitro e ne siano rimasti condizionati fino alla fine non conta? La marea di giudizi negativi su Morganti (Delneri compreso), significherà pure qualcosa. O no? Siccome abbiamo segnato subito dopo, tutto va ben Madama la Marchesa.
 
#78463 Il marotta pentito...
scritto il 03/02/2011 16:00:37 da BANDOLEROBIANCONERO
Premetto che non guardo “controcampo”, tuttavia, bisogna dire che ancora una volta in barba al nostro vecchio stile ieri sera i vertici della società (marotta-delneri) hanno dimostrato quanto non siano da Juventus. Avendo proclamato il silenzio stampa Delneri avrebbe dovuto presentarsi davanti alle telecamere e parlare solo ed eclusivamente degli aspetti tecnici della partita. Marotta non avrebbe dovuto neanche presentarsi e sproloquiare su “farsopoli” e bene ha fatto Bettega a stigmatizzarne l’atteggiamento perché oltre ad essere stato strumentalizzato dalla stampa che ci è ostile il signor marotta è colui che solo un anno fa diceva che “con il dopo calciopoli finalmente si può sperare di battere la juve e di non subire ingiustizie”. La società doveva uscire con una nota ufficiale sul suo sito, punto e basta!! Che morganti venga sospeso non ce ne può gregar di meno, Non siamo abituati a piangerci addosso mai!
 
#78462 X Renoiaia
scritto il 03/02/2011 16:00:21 da EMANUELE MANUJU
Mi dispiace ma allora il tuo non e' vero amore (spero sia solo rabbia attuale)ma se 6 convinto di quello che dici non ami la Juve.Ti ricordi l'altare? io si;nel bene e nel male,nella buona e nella cattiva sorte,nella salute e nella malattia,Dai renoiaia dimmi che e' solo rabbia del momento,La Juve si ama sempre e ovunque anche in 3a categoria.
 
#78461 Meiriti di morire Juve
scritto il 03/02/2011 15:42:22 da RENO IAIA
Il mio primo amore non l'ho scordato ma l'ho cancellato dal mio cuore sostituendolo con un altro amore, la mia attuale compagna con la quale campo a breve 25 anni di matrimonio. Una vita.. così farò con la juve..da oggi tiferò Liverpool? Barcellona? Real Madrid? Chelsea? Non so ancora ma non soffritò più per la Juve una cosa è certa: odio l'inter che tanto prima o poi farà la nostra fine, la vita è un boomerang, chi di spada perisce, di spada perisce.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our