Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5023 | 5024 | 5025 | 5026 | 5027 | 5028 | 5029 | 5030 | 5031 | 5032  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78450 Formazione e modulo
scritto il 03/02/2011 13:10:27 da MASSIMO MAX
ed altri giocatori che ritengo non siano idonei ad un progetto che preveda una formazione solida e di alto livello, con l'inserimento di giocatori giovani ma già con esperienza internazionale e dotati tecnicamente, a cominciare dai difensori, in quanto gli attuali palla al piede altro non fanno se non calciare lungo scavalcando sempre il centrocampo.Bisognerebbe cercare nel campionato argentino, uruguaiano, brasiliano e francese, gli unici dove è possibile acquistare a prezzi modici, e quindi...
 
#78449 Bettega
scritto il 03/02/2011 13:06:45 da GIANNA PAVLA
E' allucinante vedere che, mentre opinionisti interisti come Longhi criticavano l'arbitraggio di morganti, quel gran juventino di bettega, pacatamente, blaterava le stesse idiozie antijuventine di crociani e plastina;e qui c'era qualcuno che lo decantava come un vero juventino. sssignori, la juve non si critica, la juve si ama, sempre, non solamente quando vi paga lo stipendio.
 
#78448 Formazione e modulo
scritto il 03/02/2011 13:04:20 da MASSIMO MAX
in quanto non lo considero un centrale. Infatti in quel ruolo si è dovuto adattare negli anni passati per carenza di difensori centrali sia nella Juve che in nazionale. Un centrale deve avere un grande senso della posizione, deve capire in anticipo lo sviluppo dell'azione avversaria e saper comandare tutto il reparto arretrato e questo Chiellini non lo sa fare, oltre a commettere, anche lontano dall'area di rigore, falli inutili. Son d'accordo con chi suggerisce di vendere Chiellini e .... segue
 
#78447 Formazione e modulo
scritto il 03/02/2011 12:59:59 da MASSIMO MAX
Le proteste per quanto accaduto ieri sera sono legittime ed inconfutabili tanto che pure Paparesta non ne ha potuto fare a meno di dire che di rigori forse ce ne erano 4. Ma vorrei, invece, valutare la prima mezz'ora della Juve in quanto è figli di quello che sta accadendo dall'inizio del campionato. Parlo in particolare della defesa e dell'inadeguatezza di marcare a zona sui calci d'angolo mentre tutte le altre squadre marcano ad uomo e dello spostamento di Chiellini sulla fascia, / segue
 
#78445 Bobby-Shock a Controcampo
scritto il 03/02/2011 12:53:10 da BRILLANTE
Ieri, il vergognoso Bettega non ha detto una sola parola a favore della Juve (anzi!); sembrava uno che non ha mai giocato in bianconero. E’ chiaramente offeso con la società, ma allora perché non invitano qualcuno che ci difenderebbe a dovere, come Causio, Brio, forse anche Ravanelli? Unico convinto nel dire che a Palermo ci hanno truffato era Franco Ordine, mentre un figuro di cui non mi ricordo il nome diceva buffonate immonde con la faccia da schiaffi dell’inquisitore prezzolato che sa tutto.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our