Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5042 | 5043 | 5044 | 5045 | 5046 | 5047 | 5048 | 5049 | 5050 | 5051  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78351 forza juve
scritto il 01/02/2011 19:47:12 da NICKRAIDER
Ragazzi per me è la prima volta che scrivo sul muro di glmdj voglio dirvi di tenere sempre alta la nostra bandiera e non avvilitevi se le cose vanno decisamente male, piu scuro della mezzanotte non si può fare, quindi Forza Juve. p.s. ho versato il mio modestissimo contributo spero serva a qualche cosa
 
#78350 ultimissima ansa
scritto il 01/02/2011 19:34:10 da FIEROBIANCONERO
l'alta corte coni dichiara inammissibile pronunciarsi sulla richiesta di radiazione di moggi..e ora ABETE??? come la mettiamo????
 
#78349 Ma quale azionariato...
scritto il 01/02/2011 19:31:43 da BEDDA-MATRI
Quanto sono disposti a contribuire i tifosi juventini lo stiamo vedendo dal 2006 a oggi! L'azionariato popolare è irrealizzabile.
 
#78348 amauri
scritto il 01/02/2011 19:27:34 da APOLLO
ragazzi ho sentito l' intervista di amauri ha detto che con crespo spacchera' tutto , domani invece di vedermi la sconfitta scontata della juve mi divertiro' a seguire il parma per vedere come si muove in campo, voglio vedere se riesce a passare qualche pallone
 
#78347 X Gianantonio Buizza
scritto il 01/02/2011 19:11:29 da M.CATRIA
Potremmo pensare di ridurre il numero dei tifosi a 600.000 per una spesa complessiva di 700 euro cadauno. Il rischio che potremmo correre è quello di rivalutare il corso delle azioni che, nel caso l'operazione non andasse a buon fine potremmo ottenere una rivalutazione dell'investimento. Pensaci Gianantonio, pensaci.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our