Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5046 | 5047 | 5048 | 5049 | 5050 | 5051 | 5052 | 5053 | 5054 | 5055  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78330 i media contro ....ma lo sapevamo!!!!
scritto il 01/02/2011 14:49:08 da RENOIAIA
nemmeno il tempo di annunciare l'acquistodi Matri che giè nelle reti mediaset "striscia la notizia" tutti giu' per terra.....Matri vinceva il 1°posto come cascatore simulatore!!!!!!!!!!!! rimango dell'idea che prima bisogna sgominare la banda milanese che ora detiene il potere del calcio e con ogni mezzo elimina i suoi concorrenti e poi ricostruire la nostra juventus altrimenti saremo sempre qui a parlare di campagne acquisti sbagliate. leggete di Nagatomo e Pazzini due extraterrestri!!!
 
#78329 Finalmente si parla ad alta voce
scritto il 01/02/2011 14:26:02 da ANGELO
Finalmente Marotta e Del Neri si svegliano dal loro torpore e cominciano ad inveire contro le nefandezze degli arbitri. Moggi docet: non abbiamo radio e tv amiche, non abbiamo soldi (alla famiglia non importa della Juve), ma la lingua si!. Adoperiamola, urliamo e difendiamoci! Un consiglio a Del Neri: le partite si vincono a centro campo, correndo più degli altri ma anche facendo meno errori tattici ecc. Leggi:...cinque centrocampisti dell'Udinese contro i nostri due??
 
#78328 X Brillante
scritto il 01/02/2011 14:07:15 da FABIO
...il tempo ci daranno ragione. Ma quando si trovano acquisti tipo Amauri, Melo e Diego pagati 25milioni con contratto di4anni da 9milioni(lordi) annui,Per non dire dei vari Poulsen, Tiago, è molto dura rifare una squadra ed un settore giovanile completamente abbandonato e devastato quando hai tutti contro: massmedia, arbitri e parte dei tifosi. Vorrei proprio vedere se certi arbitraggi ci fossero in certi stadi come Roma, Firenze, Palermo o Napoli. le partite non finirebbero
 
#78327 X Brillante
scritto il 01/02/2011 14:00:50 da FABIO
Ancora una volta mi devo complimentare con te. Capisci di calcio,di società ed hai buon senso. Qualcuno crede che ancora le squadre di calcio si fanno con le figurine Panini.Non è così.Dietro ogni acquisto c'è un mare di lavoro e di considerazioni tecnico,finanziarie,programmatiche.E poi ci sono i procuratori,la maggior parte legati a DS da rapporti loschi e malandrini.Marotta nel mondo del calcio è stimato come tecnico serio, preparato ed onesto-Lasciate gracchiare le cornacchie,il campo e...
 
#78326 Media
scritto il 01/02/2011 13:38:44 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue.della nuova politica indirizzata sui giovani,il bravo conduttore,ha cambiato argomento,e si sono messi a parlare d'altro.PENOSI.uNA DOMANDA avevo letto che Nagatomo non avrebbe potuto giocare in altre squadre per quest'anno,perche già lo ha fatto per due e vero? o l'innominabile e riuscita per l'ennesima volta a cambiarsi il regolamento?sarebbe la 300ma volta,niente di nuovo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our