Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5059 | 5060 | 5061 | 5062 | 5063 | 5064 | 5065 | 5066 | 5067 | 5068  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78264 illusioni e isterismi
scritto il 31/01/2011 14:45:53 da ALBERTO
Avete dimenticato calciopoli, è vero quando affermava chi diceva che "una vittoria avrebbe fatto dimenticare tutto"... così non è stato (incapace gestione precedente) e ora non sopportate lo scotto? Era tutto prevedibile, questo è il male maggiore... eppure pensate tutti al nome che non c'è.. Non vi capisco
 
#78263 Buono per il Milano e non per la Juve
scritto il 31/01/2011 14:35:51 da ANGELO
La Juve non ha soldi e quei pochi che ha li sperpera con l'ingaggio di Barzagli, uno scarto del campionato tedesco, e .. regala Legrottaglie al Milan. L'organico è carente, fra i rincalzi c'è Salihamidzic, non più giovane, non un campione, ma sicuramente un lottatore con tanta esperienza ..... ma è nel dimenticatoio perchè?... sgradito al mister!, come lo era Grosso! Tralasciamo Trezeguet.... Solo alcuni esempi della gestione Marotta/Del Neri. Di questo passo ci attende solo la serie B.
 
#78262 XFlavio
scritto il 31/01/2011 14:09:01 da FABIO
... ma devi pagarlo. Amauri in bilancio costa circa 9milioni (!).Hai sentito la richiesta xMatri? 18 milioni più Ariaudo.Pazzesco. E Zamparini che questa mattina dichiara che riprenderebbe Amauri a condizione che lo paghi la Juve. Nel giudicare questa dirigenza tieni presente che la squadra è da tempo priva di 4 attaccanti. Se all'Inter togli Eto, Milito, Pazzini e Pandev o se al Milan togli Ibra, Pato, Rubinho e Inzaghi mi sai dire come farebbero a vincere le partite.Ed allora un pò di pazienza
 
#78261 Vendete la Juve!
scritto il 31/01/2011 14:08:52 da LORE FERRARA
Vi prego, basta! E per quanto riguarda la componente tifo, invito i rappresentanti di questa associazione affinchè ad allacciare i contatti con le diverse anime del tifo bianconero (clubs,tifo organizzato) al fine d'organizzare per la prossima primavera (ancora a torneo tim in corso)una manifestazione oceanica (torino o roma)...non per famigliuole con bambini questa volta!..c'è bisogno di alzare la voce e mostrare i muscoli..in itaGlia è l'unico linguaggio recepito.
 
#78260 Iniziamo a ribellarci?
scritto il 31/01/2011 14:08:41 da JUVECENTUS/ANTONELLA
Nel 2006 grazie a Elkann che per far posto a Blanc ha distrutto la Juve e la triade abbiamo scontato una pena troppo pesante e continua acnora ora- Io ne ho abbastanza, proviamo in massa a non più frequentare lo stadio, a non ascoltare più trasmissioni sportive, a far crollare tutto eattamente come hanno fatto a noi. Era meglio andare in serie C, per quello che abbiamo ottenuto in questi anni, forse a quest'ora avevamo una squadra competita.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our