Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5062 | 5063 | 5064 | 5065 | 5066 | 5067 | 5068 | 5069 | 5070 | 5071  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78249 Cos'è un Progetto
scritto il 31/01/2011 11:57:51 da FLAVIO
Scusa Fabio, perché "non si possono giudicare Marotta e compagni dopo 6 mesi che sono qui?". Tutti i progetti, di qualsiasi natura e ambito (anche di economia familiare), debbono passare al vaglio delle verifiche intermedie. Se risulta qualche incongruenza, si apportano le opportune modifiche e si riparte. I progetti didattici, ad esempio, vengono verificati e valutati in itinere dagli operatori scolastici e modificati quando se ne ravvisa la necessità. Errare humanum est, perseverare...
 
#78248 X Rabbia bianconera e qualcun altro
scritto il 31/01/2011 11:33:22 da FABIO
Il vero GRANDE problema della Juve è quello mediatico da cui derivono le direzioni arbitrali. Ma come si possono giudicare Marotta e compagni dopo 6 mesi che sono qui. Vi posso garantire che stanno facendo un lavoro gigantesco sui giovani in tutti i continenti. Sono già arrivati grandi promesse dal nord, dalla Romania e dal Brasile e dall'Italia e presto ne arriveranno ancora. Nel calcio la fretta è una cattiva consigliera. Il danno provocato dalla precedente dirigenza è stato ingente.
 
#78247 Media-Farsopoli
scritto il 31/01/2011 11:30:23 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
I media stanno rincarando la dose delle maldicenze,per mettere sempre il piu possibile in cattiva luce la Juve,da sempre.Ora più che mai,e sapete il perché,visto che da Napoli e speriamo presto anche da Milano,usciranno fuori le verità,si troveranno ad essere sbugiardati,tutti quelli che 4 anni fa,contribuirono a creare FARSOPOLI,e allora d'accordo con i loro padroni il benzinaio e il telefonista,stanno cercando di destabilizzare il più possibile il mondo Juve,da perfetti BAS**** E SERVI.
 
#78246 X rabbia bianconera e qualcun altro
scritto il 31/01/2011 11:29:14 da FABIO
...falli meritevoli di espulsioni. Ieri abbiamo visto fischiare una punizione contro Krasic dopo che il difensore si disinteressa del pallone e lo mette giù. Cosa dell'altro mondo! Sempre ieri ho visto Leonardo percorrere 20 metri di campo sbraitando per una rimessa laterale ! Sempre ieri un giocatore interista commette un fallo da cartellino giallo, si rialza impunito e si butta per terra ed ottiene una punizione dal limite che lo porterà al gol. Ci sarà la prova televisiva?...
 
#78245 X Rabbia Bianconera e qualcun altro
scritto il 31/01/2011 11:24:23 da FABIO
Premetto che rispetto le idee, i sentimenti e le reazioni di tutti. Vorrei ricordare che contro questa Udinese l'Inter ne ha presi 3, il Genoa $ ed il "grande" Milan ha avuto bisogno di 3 (dicasi tre) favori arbitrali x pareggiare. Ricordo che a tutt'oggi la Juve è tra quelle che hanno perso meno partite e che ha fatto gli stessi gol dell'inter subendone quasi gli stessi.Vorrei ricordare che il Palermo dei grandi giocatori è ancora dietro di noi. Vorrei ricordare che gli arbitri non ci ..
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our