Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5064 | 5065 | 5066 | 5067 | 5068 | 5069 | 5070 | 5071 | 5072 | 5073  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78239 potere mediatico
scritto il 31/01/2011 09:55:02 da IL BARONE - BRAZIL
Se la Juve vuole ritornare ad essere la Juve, deve conquistare un minimo di “potere mediatico”. Pensateci bene: i “media” hanno preparato per bene il terreno dove poi è attecchito “farsopoli”. Erano anni (ben prima del 2006) che giornali e televisioni ci lavoravano ai fianchi preparando quel “sentimento popolare” che ha fatto si che “farsopoli” scoppiasse in tutta la sua potenza devastante. E probabilmente se n’era accorto anche il buon Moggi che cercava in tutti i modi di arginare questo potere
 
#78238 Uniti...adesso e sempre
scritto il 31/01/2011 09:54:45 da LEROI
Bisogna essere uniti. Uniti nello smettere di guardare a quello che è stato. Guardare avanti anche se è dura visto quello che ci ritroviamo. Una banda d'incapaci. Uniti nella fede comune , uniti nel non farci + prendere in giro.Provo soloun brutto imbarazzo x gente come Marotta che a dicembre affermava che avremmo preso solo giocatori di qualità. Parole tante ma sempre pochi fatti seguiti dalla mediocrità costante di questi 5 anni. Eppure abbiamo il sesto monte stipendi d'europa.
 
#78237 Crisi Juve
scritto il 31/01/2011 09:42:42 da MARCO SANTARELLI
Non è capace di cambiare la squadra in orsa; ieri sera una soluzione poteva essere quella di stringere Martinez e Krasic dietro a Alex (ancora il più grande) e giocare con un centrocampo a tre con Melo Aquilani e Marchisio. Ma certo per un "coraggioso" come Delneri sarebbe un assetto troppo prudente! L'ultima genialata di Agnelli e Marotta è quella di regalare Legrottaglie al Milan! Bè, almeno da parte mia, auguri Nicola e vai a vincere Scudetto e Champions che qui a Torino non toneranno più.
 
#78236 Crisi Juve
scritto il 31/01/2011 09:37:02 da MARCO SANTARELLI
Che dire? Solo vergogna! Si continua a parlare di assenti (chi i due fenomeni Iaquinta e Amauri?), di torti arbitrali (lasciamo stare va) e non vogliamo ammettere che alle guida della società e della squadra ci sono degli incompetenti! Ma mi spiegate perchè Udinese e Palermo riescono a scovare fenomeni in giro per il mondo e noi no? Paghiamo milioni di euro gente sopravvalutata ed incapace che porta a Torino giocatori mediocri e scarsi. Delneri conosce solo il 442 (conosce?) (segue)
 
#78235 Futuro Juve-2°parte
scritto il 31/01/2011 08:06:00 da DELPIERO
...Negli anni abbiamo dato via giocatori che oggi rimpiangiamo (Balzaretti e Nocerino ce li ritroviamo contro mercoledi),sperperando soldi e rendendoci ridicoli con tutti.Alla fine della stagione decidiamo:chi è da Juve rimane,chi non lo è va via senza rimpianti.Se Aquilani e Quagliarella li riteniamo tali,riscattiamoli e attorno a loro e a Bonucci,Buffon,Krasic,Martinez iniziamo a gettare le fondamenta. Altrimenti ogni anno ci ritroveremo qui a maledire il mondo senza fare un passo in avanti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our