I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#78239 potere mediatico
scritto il 31/01/2011 09:55:02daIL BARONE - BRAZIL
Se la Juve vuole ritornare ad essere la Juve, deve conquistare un minimo di “potere mediatico”. Pensateci bene: i “media” hanno preparato per bene il terreno dove poi è attecchito “farsopoli”. Erano anni (ben prima del 2006) che giornali e televisioni ci lavoravano ai fianchi preparando quel “sentimento popolare” che ha fatto si che “farsopoli” scoppiasse in tutta la sua potenza devastante. E probabilmente se n’era accorto anche il buon Moggi che cercava in tutti i modi di arginare questo potere
#78238 Uniti...adesso e sempre
scritto il 31/01/2011 09:54:45daLEROI
Bisogna essere uniti. Uniti nello smettere di guardare a quello che è stato. Guardare avanti anche se è dura visto quello che ci ritroviamo. Una banda d'incapaci. Uniti nella fede comune , uniti nel non farci + prendere in giro.Provo soloun brutto imbarazzo x gente come Marotta che a dicembre affermava che avremmo preso solo giocatori di qualità. Parole tante ma sempre pochi fatti seguiti dalla mediocrità costante di questi 5 anni. Eppure abbiamo il sesto monte stipendi d'europa.
#78237 Crisi Juve
scritto il 31/01/2011 09:42:42daMARCO SANTARELLI
Non è capace di cambiare la squadra in orsa; ieri sera una soluzione poteva essere quella di stringere Martinez e Krasic dietro a Alex (ancora il più grande) e giocare con un centrocampo a tre con Melo Aquilani e Marchisio. Ma certo per un "coraggioso" come Delneri sarebbe un assetto troppo prudente! L'ultima genialata di Agnelli e Marotta è quella di regalare Legrottaglie al Milan! Bè, almeno da parte mia, auguri Nicola e vai a vincere Scudetto e Champions che qui a Torino non toneranno più.
#78236 Crisi Juve
scritto il 31/01/2011 09:37:02daMARCO SANTARELLI
Che dire? Solo vergogna! Si continua a parlare di assenti (chi i due fenomeni Iaquinta e Amauri?), di torti arbitrali (lasciamo stare va) e non vogliamo ammettere che alle guida della società e della squadra ci sono degli incompetenti! Ma mi spiegate perchè Udinese e Palermo riescono a scovare fenomeni in giro per il mondo e noi no? Paghiamo milioni di euro gente sopravvalutata ed incapace che porta a Torino giocatori mediocri e scarsi. Delneri conosce solo il 442 (conosce?) (segue)
#78235 Futuro Juve-2°parte
scritto il 31/01/2011 08:06:00daDELPIERO
...Negli anni abbiamo dato via giocatori che oggi rimpiangiamo (Balzaretti e Nocerino ce li ritroviamo contro mercoledi),sperperando soldi e rendendoci ridicoli con tutti.Alla fine della stagione decidiamo:chi è da Juve rimane,chi non lo è va via senza rimpianti.Se Aquilani e Quagliarella li riteniamo tali,riscattiamoli e attorno a loro e a Bonucci,Buffon,Krasic,Martinez iniziamo a gettare le fondamenta. Altrimenti ogni anno ci ritroveremo qui a maledire il mondo senza fare un passo in avanti.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?