Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5100 | 5101 | 5102 | 5103 | 5104 | 5105 | 5106 | 5107 | 5108 | 5109  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78055 john
scritto il 28/01/2011 18:55:00 da SOMEONE
ieri sera ho visto la juve...che pena la juve e poter fare niente per lei...questa notte per vendicarmi con john ho sognato che facevo un 29 su ogni cofano fiat che trovavo...per fare passare agli italiani la voglia di comprare fiat...mi sono svegliato meglio di come ero andato a dormire...cosi per la cronaca l'ho smorfiato sul sito della lottomatica mi da 29 1 7 57...e...29 14 5 56...sia mai io gioco le quaterne a torino...poi farò una donazione alla juve per prendere hubner...
 
#78054 Al sig.Marco Ninotti x post 78048
scritto il 28/01/2011 18:21:51 da DANNY
Nel 2006 dicevano la verita`la sapremo fra 10 anni.La verita`sulla Farsa e`da tempo conosciuta.Manca solo il sigillo x questa storia infame.L'aspettiamo da Napoli.Fino ad allora,piaccia o non piaccia,di Farsopoli se ne parlera`ad nauseam.Una cosa e`certa,monnezza e JK hanno fallito miseramente nel far credere la loro versione.Ricordiamocelo,monnezza ha ambizioni politiche.Da lui,aspettarsi niente.JK?Un bel casino,gia`dimostrato.Allora?C...i acidi per tutti.Storia piu`interessante del torneo tim.
 
#78053 Ma chi ci sente!
scritto il 28/01/2011 18:01:14 da DNA BIANCONERO
Sono 4 anni che sul muro si scrivono le solite cose:boicottaggio,disdette sky,complicità della società!Noi, qualche migliaio di irriducibili ed incalliti sognatori, li sappiamo bene ma purtroppo non riusciamo a trasmetterli;eravamo milioni di tifosi juventini,ma quando riusciremo a far sentire la nostra voce?Che cosa dovevano farci di più per far capire alla combriccola milanese che non siamo 14 milioni di ladri in eterna espiazione del nostro secolare "ruvare"!
 
#78052 Al sig.Marco Ninotti....un sogno
scritto il 28/01/2011 17:58:23 da DANNY
A volte i sogni si avverano,poi puo`succeder anche di peggio.Invece di ceppi ai polsi,una macchina lo prenda in pieno in mezzo alla strada e tutto finisce li.Preferisco piu`una perdita continua di potere e prestigio,magari vissuta attraverso le sbarre d'una cella,come oggi sta`lui godendo sulle disgrazie della Juve.Niente e`duraturo.I nemici che ti fai in ascesa te li ritrovi poi tutti schierati quando ruzzoli giu`.Niente e`duraturo.Un amico spagnolo mi diceva sempre,"no somo nadie".Vale xtutti.
 
#78051 sogni
scritto il 28/01/2011 17:41:45 da IL BARONE - BRAZIL
... ma quante sciocchezze stiamo dicendo ... : cellulari, arresti, risarcimento danni da chiedere alla figc ed alla rosa ... ! Ma ci rendiamo conto di come siamo finiti: stiamo farneticando tra di noi. La verità è che questa proprietà ha contribuito in maniera fattiva alla nostra distruzione ... per cui ... cosa possiamo sperare adesso ... ???
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our