I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#78045 Sosteniamo la squadra
scritto il 28/01/2011 16:47:16daDANNY
La nostra rabbia deve esser canalizzata e sostenuta contro le associazioni e gli individui che,criminalmente,hanno ridotto la Juve allo stato attuale.Appoggiamo la dirigenza e la squadra.I loro peccati sono veniali rispetto alle canagliate subite dal 2006.Compatti x dar coraggio ad AA di avviare azioni legali contro tutti quei malfattori,quando sara`il momento.E`l'unica strada da percorrere,se la Juve vuol tornare al livello competitivo di un tempo non lontano.Cobolli,pls,don't talk about Juve!
#78044 Caduti in basso 2
scritto il 28/01/2011 16:47:06daPIERVI
...indegni forse anche solo di sfiorare quella maglia(ovviamente non parlo di tutti,ma di un bel pò.Il problema cari fratelli bianconeri è che esiste un vero e proprio cartelli,una cordata trasversale contro di noi!Sono tutti contro di noi,pure la società!Dopo Napoli-Inter che cosa ha detto De Laurentiis?L'unico che ha parlato è stato Mazzarri contro quello che è stato un vero furto degli intertristi,ma il pres.del Napoli che cosa ha fatto?Flirtava con La Russa,accettava tutto,chissà...
#78043 indifendibili !!
scritto il 28/01/2011 16:46:38daLIBERO@INWIND.IT
c'è qualcuno che ha il coraggio di difendere ancora questo straccio di società? . E' mai possibile dare Trezeguet e sostituirlo con Toni? rinununciare a Criscito per portare Traorè? preferire Motta a Caceres? rinunciare a Candreva e Giovico per quell'inutile di Martinez? portare a Torino Rinaudo e Barzagli e esserci fatti sfuggire quel "campione" di Floro Flores?. Ho potuto constatare che quì c'è ancora qualcuno che giustifica questi incapaci di Marotta e Del Neri in nome di un progetto.
#78042 società
scritto il 28/01/2011 16:45:58daBARON77
Era prevedibile! basti pensare che di solito la juve giocava tale coppa con la secoda squadra o quasi, mentre ieri c'era quasi la titolare c'è poco da stare allegri, Abbiamo dato via gente del calibro di Camo,Treze, Diego per gente del calibro di Martinez, Acquilani( fragile e da usare con precuzione) Toni (che dopo Monaco) ha solo fatto fugaci apparizioni (vd. Roma, Genoa) e per di più quasi sempre rotto. ma che si sia diventati la sede distaccata della mutua?
#78041 Al sig. Alberto 2
scritto il 28/01/2011 16:44:40daMARCO NINOTTI
..o forse crede che il proprietario della Juve vorrà denuciare i suoi complici?
Ripeto: lo scandalo lo ha creato la proprietà ergo non c'è interesse da parte di questa a far emergere la verità. Tutto qui.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?