Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5102 | 5103 | 5104 | 5105 | 5106 | 5107 | 5108 | 5109 | 5110 | 5111  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78045 Sosteniamo la squadra
scritto il 28/01/2011 16:47:16 da DANNY
La nostra rabbia deve esser canalizzata e sostenuta contro le associazioni e gli individui che,criminalmente,hanno ridotto la Juve allo stato attuale.Appoggiamo la dirigenza e la squadra.I loro peccati sono veniali rispetto alle canagliate subite dal 2006.Compatti x dar coraggio ad AA di avviare azioni legali contro tutti quei malfattori,quando sara`il momento.E`l'unica strada da percorrere,se la Juve vuol tornare al livello competitivo di un tempo non lontano.Cobolli,pls,don't talk about Juve!
 
#78044 Caduti in basso 2
scritto il 28/01/2011 16:47:06 da PIERVI
...indegni forse anche solo di sfiorare quella maglia(ovviamente non parlo di tutti,ma di un bel pò.Il problema cari fratelli bianconeri è che esiste un vero e proprio cartelli,una cordata trasversale contro di noi!Sono tutti contro di noi,pure la società!Dopo Napoli-Inter che cosa ha detto De Laurentiis?L'unico che ha parlato è stato Mazzarri contro quello che è stato un vero furto degli intertristi,ma il pres.del Napoli che cosa ha fatto?Flirtava con La Russa,accettava tutto,chissà...
 
#78043 indifendibili !!
scritto il 28/01/2011 16:46:38 da LIBERO@INWIND.IT
c'è qualcuno che ha il coraggio di difendere ancora questo straccio di società? . E' mai possibile dare Trezeguet e sostituirlo con Toni? rinununciare a Criscito per portare Traorè? preferire Motta a Caceres? rinunciare a Candreva e Giovico per quell'inutile di Martinez? portare a Torino Rinaudo e Barzagli e esserci fatti sfuggire quel "campione" di Floro Flores?. Ho potuto constatare che quì c'è ancora qualcuno che giustifica questi incapaci di Marotta e Del Neri in nome di un progetto.
 
#78042 società
scritto il 28/01/2011 16:45:58 da BARON77
Era prevedibile! basti pensare che di solito la juve giocava tale coppa con la secoda squadra o quasi, mentre ieri c'era quasi la titolare c'è poco da stare allegri, Abbiamo dato via gente del calibro di Camo,Treze, Diego per gente del calibro di Martinez, Acquilani( fragile e da usare con precuzione) Toni (che dopo Monaco) ha solo fatto fugaci apparizioni (vd. Roma, Genoa) e per di più quasi sempre rotto. ma che si sia diventati la sede distaccata della mutua?
 
#78041 Al sig. Alberto 2
scritto il 28/01/2011 16:44:40 da MARCO NINOTTI
..o forse crede che il proprietario della Juve vorrà denuciare i suoi complici? Ripeto: lo scandalo lo ha creato la proprietà ergo non c'è interesse da parte di questa a far emergere la verità. Tutto qui.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our