Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5128 | 5129 | 5130 | 5131 | 5132 | 5133 | 5134 | 5135 | 5136 | 5137  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#77908 palermo parma
scritto il 26/01/2011 12:29:24 da SILVAMAR
ieri sera ho visto palermo parma di coppa italia .x vedere 1 come pastore o giovinco nella juve attuale non basta la lanterna di diogene .CIVOGLIONO CAMPIONI non giocatori sempre infortunati o sul viale del tramonto .comunque sempre forza juve .
 
#77907 Disinformazione
scritto il 26/01/2011 12:03:36 da NUGHY
Io vivo prevalentemente all'estero e discuto con i vari tifosi di altre squadre, sono ancora tutti conviti che il GRANDE MALE sia Moggi; ho allora stampato alcune righe dai nostri siti e le porto sempre con me, comprese le intercettazioni di Moggi. Con un collage le ho messe a confronto tacendo pero' chi era l'intercettato; risultato? fior di "onesti" hanno detto che quelle dei vari meani e facchetti erano delle vere porcherie pnsando che fossero quelle di Moggi. Lottiamo per l'informazione.
 
#77906 moratti (minuscolo)
scritto il 26/01/2011 11:55:49 da NUGHY
Ho letto in questi giorni le Vostre considerazioni; sono arrivato ad una conclusione: i pennivendoli sono asserviti agli "onesti" e questo lo si sapeva, quello che mi disgusta veramente è la sudditanza che hanno ancora nonostante quello che è uscito da Napoli; ormai tutti (almeno i pennivendoli) avrebbero dovuto documentarsi, non l'hanno fatto quindi collusi, oppure, pena di doversi rimangiare tutto quello scritto nel 2006, fanno gli struzzi (che sono pero' molto piu' intelligenti di loro).
 
#77905 Juventus channel risponde a Moratti
scritto il 26/01/2011 10:30:09 da REDAZIONE
La Trascrizione: Ma perché parlarne proprio adesso, ma perché non godersi quanto la presunta giustizia sportiva, ha offerto gratis su un piatto d’argento, scappando dalla verità e soprattutto perché, stando a quanto sta emergendo invece dal processo civile, nascondersi in un profondo silenzio? L’occasione persa ancora una volta da chi continua, con ostinazione, a passare per vittima di un sistema si è ripresentata oggi. Dell’interlocutore ne capiamo l’età e la rispettiamo, non ne capiamo le ragioni, proprio adesso che tutti, interisti compresi, hanno intuito cosa è davvero capitato e perché si è voluta colpire direttamente solo la Juventus. Cosa è successo con le griglie arbitrali , con le telefonate, con i sorteggi con le vittorie sul campo, con gli scudetti vinti dalla squadra tecnicamente più forte; proprio quello che è successo poi dopo, con la squadra ammazza campionato per mancanza di avversarie. Prima vincevano la Juve, il Milan La Lazio e la Roma e come mai non l’Inter Signor Moratti ? perché non era capace neppure ad arrivare a ridosso neppure della prima piazza, eppure chiamava, regalava e urlava e si faceva sentire e spendeva tanti soldi, che avrebbe potuto conservare magari per fare ricorso, quando qualcuno le dirà che lei ha giocato sporco con le intercettazioni, con le congetture, per mettersi, prima che da parte, la coscienza al sicuro dagli interisti stessi.
 
#77904 cobolli
scritto il 26/01/2011 09:20:47 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Siamo alle comiche,adesso anche l'ultimo di quelli che ha contribuito alla fine della juve,con una gestione e spese scriteriate si permette di parlare.Lui insieme ad Elkyan e Blanc hanno ridotto la juve in questo stato,acquistando calciatori degni della migliore inter di Moratti.Ma stia zitto e pensi alla Rianscente,e Blanc pensi al tennis.A proposito,non si dimentichino tutti che i primi a volere lo stadio di proprietà ,ma gli i bastoni tra le ruote furono Giraudo e Moggi,tanto per precisare.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our