Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5124 | 5125 | 5126 | 5127 | 5128 | 5129 | 5130 | 5131 | 5132 | 5133  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#77928 Doping
scritto il 27/01/2011 09:54:11 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:nonostante ci sia qualche societa,che durante l'anno impiega i suoi calciatori per 60/70 partite,qualcuno è anche abbastanza avanti(calcistici)con gli anni,corrono come matti,eppure a nessuno viene il dubbio che ci sia qulcosa che non quadra.I mammasantissima del calcio italiano,cioè chi dovrebbe controllare il regolare svolgimento dei campionati si sono messi l'anima in pace,facendo fare i controlli alla juve,cosi come sono riusciti a inventarsi farsopoli .Questi sono i gerenti del calcio
 
#77927 Doping
scritto il 27/01/2011 09:47:46 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Mi ricordo,alcuni anni fa,per la dichiarazione di un allenatore,(che non ha mai vinto niente)che diceva di alcuni giocatori della juve con i muscoli ingrossati,scatto un controllo presso gli spogliatoi della juve,e ci siamo portati appresso questo peso per molti anni.Da quel di,di simili perquisizioni e controlli non ne sono stati più fatti nelle varie farmacie delle società.Ora nonostante gli impegni dei calciatori sono aumentati,mi sembra molto strano che di controlli non se facciano più segue
 
#77926 Farsopoli
scritto il 27/01/2011 09:41:47 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Desidero fare una correzione ,all'articolo di questa mattina del sig.Lanceri.Il petroliereoltre ad avere un debito spropositato per la quale a nessuno dei nostri dirigenti federali interessa niente(ci mancherebbe mancare di rispetto al petroliere richiamarlo all'ordine mica sono pazzi)tutta qualla ROBA CARTONATA CHE SI SONO APPICCICATA ADDOSSO NIENTE E VINTA SUL CAMPO,E SOLO UNA CONSEGUENZA DELL'INVENZIONE DI CALCIOPOLI.SEGUE.
 
#77925 x frank
scritto il 27/01/2011 09:35:37 da IL BARONE - BRAZIL
Ti ringrazio per aver pubblicato la risposta di jacopo volpi. Non so cosa tu possa avergli risposto, cmq tutto questo dimostra che i media (e non so ancora perchè ...) sono convinti che davvero prima sia accaduto qualcosa (e mi piacerebbe che vossero meno vaghi e più precisi quando si riferiscono a questo) mentre, purtroppo, oggi assistiamo agli stessi errori degli arbitri sempre nella direzione delle squadre più forti ... come avveniva prima! Ma ora non "accade" nulla ... ! Boh!!! FORZA JUVE
 
#77924 Contro gli onestissimi non si può
scritto il 27/01/2011 09:02:02 da BRILLANTE
Il Napoli, in campionato, sinora è stato trattato molto bene dagli arbitri; ieri però gli hanno annullato una rete che sembrava valida. Contro chi giocava? Ovviamente contro i cercatori di cartone, che meritavano pure almeno una, se non 2 espulsioni per falli da dietro. E De Laurentiis, anima candida, spera persino nello scudetto…finchè c’è da tartassare la Juve, tutto bene; ma le milanesi non si possono toccare, vedi ieri anche la Samp, di ferro contro di noi ma molliccia contro Pato il papero.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our