I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#77806 Basta!ANDREA MUOVITI
scritto il 23/01/2011 19:44:20daZIBESCO
ogni domenica un massacro;ogni contrasto è contro;ogni occasione è vanificata da arbitri in malafede;la Figc dà i bollini + a chi arbitra contro Juve.Andrea muoviti, denuncia,manda la Juve in Francia,NON NE POSSIAMO PIU'.E' un anno che sono uscite le telefonate di Facchetti,Moratti,meani e Galliani ,per non dire Preziosi e PALAZZI ci prende per il c..o.Andrea tira fuori le pa..e,basta prenderci in giro; vai su tutti i media a denunciare questi assassini, vai in parlamento,vai all'uefa, alla fifa
#77805 A muso duro, sempre
scritto il 23/01/2011 17:59:35daBRILLANTE
Pareggiare a Marassi senza mezza squadra è accettabile, e mi è piaciuto Del Neri che a quelli di Rai2 ha risposto abbastanza aggressivo, come bisogna fare quando ad esempio ci criticano senza evidenziare le nostre assenze; infatti ha detto: “ce ne mancavano molti e lo dico io, visto che non lo dite voi” e anche, più o meno: “intanto recuperiamo gli assenti, di altri giocatori non ce ne facciamo nulla”. Bene così: incazzosi quanto basta, e replicare sempre a tutti.
#77804 Leonardo Da Perdi
scritto il 23/01/2011 17:55:03daBRILLANTE
Sino alle 12,30 di oggi, Leonardo veniva descritto come un messia della panchina; alla prima gara un po’ complicata ha preso una batosta (era pure in vantaggio), e lo stanno già massacrando non ricordandosi che lo hanno leccato per un mese e che ha già fallito con l’altra sponda di Milano. Ormai è una legge fisica: senza aiuti, i cartonati combinano poco o nulla.
#77803 Tempo da lupi
scritto il 23/01/2011 17:52:51daBRILLANTE
Anche ieri alla rometta hanno dato una bella spinta, con un rigore-fantasma che ha sbloccato il risultato. I cagliaritani hanno protestato moltissimo, ma nessuno ne parla (a parti invertite, i burini avrebbero dichiarato guerra alla Sardegna). Ranieri tace, però al primo rigore decisivo contro, parlerà solo dell’arbitraggio (voglio vedere in Coppa Italia). E’ almeno il decimo regalo ai Puponi, senza quasi episodi a sfavore; un po’ troppi per essere casuali.
#77802 che sfiga giocare in 10
scritto il 23/01/2011 17:06:07daRABBIABIANCONERA
giocare senza una punta che sia veramente una punta è dura! se poi ci si mette anche del pier allora è bene rivolgersi alla madonna di lourdes sperando di trovarla in giornata positiva. sarebbe comunque meglio trovare un ottimo centrale e rispostare chielini a sinistra (che pur essendo il migliore della juve spesso fa tremare) Forza Juve!!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?