Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5176 | 5177 | 5178 | 5179 | 5180 | 5181 | 5182 | 5183 | 5184 | 5185  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#77641 i gol regolari di m.mauro
scritto il 17/01/2011 09:54:43 da OSCAR BIANCONERO
praticamente mauro ieri straparlava dei fuorigiochi romanisti intermerdisti milanisti come gol"regolari" xche'il guardalinee NON bada ai centimetri quindi,parole sue,i gol erano da considerarsi regolari.bonta'sua:pero'vorrei ricordargli che ancora alla rai romanista e interista rammentano il famoso"GOL DE TURONE".in gioco solo x un centimetro.e se invece al posto di queste squadre ci fosse stata la juve?immaginate cosa sarebbe successo,sia alla rai che su sky che su mediaset TUTTI a stracciarsi
 
#77640 Delneri non si discute ma....
scritto il 17/01/2011 09:36:38 da FLAVIO
Sorensen non è un terzino. Con il fisico che si ritrova il suo ruolo naturale è quello di centrale. Così Delneri lo sta frastornando, dato che il danese non ha il passo per tampinare con successo gli esterni guizzanti e rapidi nello scatto che si trova di fronte. Ultimo Alvarez ieri. Se lo è letteralmente perso in occasione del gol come già successo con Pellissier, Giovinco, Zarate e Lavezzi.
 
#77639 Fuorigioco è quando segna Juventus
scritto il 17/01/2011 08:49:34 da BRILLANTE
Nelle ultime 5 o 6 giornate di campionato hanno convalidato una pazzesca quantità di reti in fuorigioco (lieve o clamoroso non importa), che prima si vedevano forse in 5 o 6 mesi. Unica delle “grandi” a non averne beneficiato? Guarda caso la nostra, a cui anzi sono state tolte 3 reti valide in 3 gare di seguito (una in coppa), e molte per fuorigioco inesistente negli ultimi 4 anni. Oltre alla prova TV “ad personam” (solo Krasic in 200 partite), stanno applicando il fuorigioco “ad squadram”.
 
#77638 Divinità calcistica o famiglia Addams?
scritto il 17/01/2011 08:46:43 da BRILLANTE
Ma guarda un po’: senza aiuti arbitrali la banda di Zio Fester non riesce a battere il Lecce penultimo, pur essendo andata in vantaggio. Con arbitraggi onesti potevamo essere primi, pur con i nostri difetti e la caterva di infortuni mai vista nel globo terrestre. In questo campionato-burletta nessuno gioca bene sempre, e bastano 2 o 3 regali (che però a noi non daranno mai) per scalare 3 o 4 posizioni (vedi ultimamente la Roma). Il –7 non è un abisso, e l’astio di tutti dimostra che ci temono.
 
#77637 Ricostruzioe
scritto il 17/01/2011 08:41:17 da FRANK
Non dimentichiamoci le macerie da cui hanno dovuto ripartire AA & Co. Non è facile e ci vuole tempo per ricostruire, non basta comperare grandi campioni,(vedi Inter..da negli anni passati)è necessario rimettere in sesto tutta la Società. Non dimentichiamoci che abbiamo perso 4 anni con il vecchio projet. Non contestiamo Floro Flores a prescindere, ho dato un'occhiata su youtube, i gol da lui fatti, mi sembrano di ottima fattura e poi in questo momento abbiamo bisogno di uno che la butti dentro.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our