I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#77641 i gol regolari di m.mauro
scritto il 17/01/2011 09:54:43daOSCAR BIANCONERO
praticamente mauro ieri straparlava dei fuorigiochi romanisti intermerdisti milanisti come gol"regolari" xche'il guardalinee NON bada ai centimetri quindi,parole sue,i gol erano da considerarsi regolari.bonta'sua:pero'vorrei ricordargli che ancora alla rai romanista e interista rammentano il famoso"GOL DE TURONE".in gioco solo x un centimetro.e se invece al posto di queste squadre ci fosse stata la juve?immaginate cosa sarebbe successo,sia alla rai che su sky che su mediaset TUTTI a stracciarsi
#77640 Delneri non si discute ma....
scritto il 17/01/2011 09:36:38daFLAVIO
Sorensen non è un terzino. Con il fisico che si ritrova il suo ruolo naturale è quello di centrale. Così Delneri lo sta frastornando, dato che il danese non ha il passo per tampinare con successo gli esterni guizzanti e rapidi nello scatto che si trova di fronte. Ultimo Alvarez ieri. Se lo è letteralmente perso in occasione del gol come già successo con Pellissier, Giovinco, Zarate e Lavezzi.
#77639 Fuorigioco è quando segna Juventus
scritto il 17/01/2011 08:49:34daBRILLANTE
Nelle ultime 5 o 6 giornate di campionato hanno convalidato una pazzesca quantità di reti in fuorigioco (lieve o clamoroso non importa), che prima si vedevano forse in 5 o 6 mesi. Unica delle “grandi” a non averne beneficiato? Guarda caso la nostra, a cui anzi sono state tolte 3 reti valide in 3 gare di seguito (una in coppa), e molte per fuorigioco inesistente negli ultimi 4 anni. Oltre alla prova TV “ad personam” (solo Krasic in 200 partite), stanno applicando il fuorigioco “ad squadram”.
#77638 Divinità calcistica o famiglia Addams?
scritto il 17/01/2011 08:46:43daBRILLANTE
Ma guarda un po’: senza aiuti arbitrali la banda di Zio Fester non riesce a battere il Lecce penultimo, pur essendo andata in vantaggio. Con arbitraggi onesti potevamo essere primi, pur con i nostri difetti e la caterva di infortuni mai vista nel globo terrestre. In questo campionato-burletta nessuno gioca bene sempre, e bastano 2 o 3 regali (che però a noi non daranno mai) per scalare 3 o 4 posizioni (vedi ultimamente la Roma). Il –7 non è un abisso, e l’astio di tutti dimostra che ci temono.
#77637 Ricostruzioe
scritto il 17/01/2011 08:41:17daFRANK
Non dimentichiamoci le macerie da cui hanno dovuto ripartire AA & Co. Non è facile e ci vuole tempo per ricostruire, non basta comperare grandi campioni,(vedi Inter..da negli anni passati)è necessario rimettere in sesto tutta la Società. Non dimentichiamoci che abbiamo perso 4 anni con il vecchio projet. Non contestiamo Floro Flores a prescindere, ho dato un'occhiata su youtube, i gol da lui fatti, mi sembrano di ottima fattura e poi in questo momento abbiamo bisogno di uno che la butti dentro.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?