I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#77620 Piccola domanda (2)
scritto il 16/01/2011 20:00:48daBRILLANTE
Se ad esempio i Bolognesi contro di noi si mettono in 11 davanti alla porta strappando lo 0-0, e invece contro Inter e Milan si fanno fare gol dopo qualche minuto rimanendo fermi, come cacchio facciamo a competere? Oltre a ciò c’è anche il discorso arbitrale: oggi la Samp ha perso nel finale con una rete in fuorigioco, Domenica contro di noi giocheranno a Marassi ben bene incaz..ti la partita dei due secoli, dopo una settimana passata a piagnucolare sui giornali, condizionando l'arbitro.
#77619 Piccola domanda (1)
scritto il 16/01/2011 19:53:55daBRILLANTE
Come mai i baresi, pur essendo ultimi, hanno giocato contro di noi due partite formato Champions League? Non potevano impegnarsi così tanto anche con tutti gli altri? Questa differenza di “carica” da parte di molte squadre nei nostri confronti ci sta facendo girare le scatole, e in pratica è un vero falsare il campionato, anche perché la partita successiva la perdono quasi sempre, o giocano da serie B come ieri il Napoli e subito prima il Parma, surclassato dal Cagliari dopo il 4-1 di Torino.
#77618 Commentatori sportivi
scritto il 16/01/2011 19:48:08daGIUSTIZIAEVERITÀ
Per la cronaca, il 90° minuto di oggi è partito con una tardiva ammissione "sì FORSE c'era qualche problema con Stankovic" [attenzione a non definire meglio il problema!] "ma il risultato non sarebbe comunque cambiato" [anche profeti];
alla fine affermazione perentoria che "il Bari avrebbe meritato il pareggio", per fortuna non suffragata con asseriti favori arbitrali. Non meriterebbero attenzione, ma il sentimento popolare nasce anche così.
#77617 I “bravi” arbitri del dopo-cupola
scritto il 16/01/2011 19:41:28daBRILLANTE
Ragazzi, i goals di Roma e Lazio sono da inchiesta penale; altro che scontro Juliano-Ronaldo: se ci avessero convalidato reti del genere saremmo stati mandati d’ufficio fra i dilettanti, dopo un mese di moviole. Ma gli arbitri italiani non erano diventati bravi, una volta demolita la “cupola moggiana”? No, non sono bravi, sono soltanto dei bravacci.
#77616 90° minuto e i gol degli "onesti"
scritto il 16/01/2011 19:29:40daGUSTAVO(ALLA CASORIA)
Questo post è dedicato al Collegio Giudicante nel processo FARSA in corso a Napoli.Trenta minuti fà RAI 2 ha fatto vedere il riassunto di tutte le partite e i gol della giornata di Serie A. Ebbene:il primo gol dell'Inter in fuorigioco,se lo sono eticamente dimenticato.Cara Teresa, vorrei chiedere a Lei e alle sue Colleghe morettone:ma non era Moggi che era accusato di queste pratiche? Invece il fallo da cui è nata la punizione del gol di Del Piero è stato elegantemente fatto rivedere 2 volte.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?